Il team di sviluppo ha scelto di non inserire in Hogwarts Legacy la possibilità di ricorrere all’Expecto Patronus.
Il team di sviluppo ha scelto di non inserire in Hogwarts Legacy la possibilità di ricorrere all’Expecto Patronus.
L’Expecto Patronus è un incatesimo che abbiamo conosciuto in “Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban” e rappresentava la difesa, forse l’unica, per far fronte alla minaccia dei Dissennatori sfruttando dei ricordi felici venivano questi ultimi tramutati in un patronus ovvero una forma eterea di un animale unica per ogni individuo (anche se non sempre unica).
Purtroppo, come detto sopra, il team di Avalanche non ha implementato, attualmente, l’incantesimo all’interno di Hogwarts Legacy, dunque, non è possibile evocare un proprio Patronus in grado di assisterci negli scontri con le creature più oscure del Mondo Magico.
Da tenere a mente è che anche se il Patronus è attualmente ancora presente in Hogwarts Legacy, lo si può comunque aggiungere al profilo di Wizarding World in quanto è la caratteristica numero uno richiesta dai Potterhead e sicuramente verrà aggiunta a un certo punto nel prossimo futuro. Un patronus particolare è il drago Patronus. Inizialmente quando si creerà l’account ti verranno poste sette domande quando farai il test Patronus sul sito web di Wizarding World. Ogni domanda ti farà scegliere una singola parola da un insieme di parole. Ricorda che potrebbero essere poste diverse serie di risposte e il tuo quiz potrebbe essere leggermente diverso da quello del tuo amico. Finché viene scelta una delle parole seguenti, allora funzionerà come risposta:
- Domanda 1: Bagliore, Danza, Lama, Servire, Vento
- Domanda 2: Sale, Migliora, Ruvido, Freddo, Ombra, Sangue
- Domanda 3: Fuga, pavoneggiarsi, percepire, terra, intorno
- Domanda 4: A volte, perché, libero, solo, perso, silenzio
- Domanda 5: Trust, Grey, Spirit, Impress, Touch
- Domanda 6: Sharp, Deep, Awake, Frost, Ripple, Hunt
- Domanda 7: Leggenda, Gloria, Impossibile, Strega, Jinx
È impossibile ottenere un Patronus diverso se hai già risposto al quiz sul tuo profilo esistente di Wizarding World. Dovrai eliminare il tuo profilo esistente e ricrearlo o registrarti con un indirizzo email diverso.