Missione molto carina è quella di recuperare lo Snaso Rococò (Rescuing Rococo).
Questa missione (Rescuing Rococo – Il Salvataggio di Rococò lo Snaso) diventa disponibile dopo che si completerà la prima prova e si è arrivati sino alla costa di Poidsear. Dopo aver raggiunto quest’area, dirigendosi verso sud-est si troverà un villaggio chiamato Bainburgh. Si può trovare questa zona lungo le montagne appena a sud del lago Marunweem. Una volta lì, basterà parlare con la proprietaria del negozio “Agnes” che introdurrà ma missione inerente al suo Snaso scomparso.
Dopo il discorso di Agnes, dirigendosi verso l’area conosciuta come Henrietta’s Hideaway (già incontrata se si è risolta la missione “Risolto dalla campana o Al suono delle Campane” dove si trovata la mappa musicale che avvia la suddetta missione).
Una volta raggiunta l’area, bisognerà accuparsi degli Ashwinder e poi accedere al nascondiglio usando la porta che si trova nella scogliera sotto le rovine. Vedrete un puzzle sul pavimento che dovrete risolvere per poter passare oltre.
Una parte del puzzle è già completa a causa della ghiacciaia che si trova sul piatto nella stanza. Per l’altro piatto, basterà prendere la scatola del fuoco accendendo il braciere alla base della statua sul lato sinistro della stanza e usare Wingardium Leviosa per spostare la scatola sulla piastra del fuoco. A questo punto basterà usare un incantesimo di fuoco sulla scatola del fuoco e un incantesimo di ghiaccio sulla scatola del ghiaccio. In questo modo si aprirà la porta al resto del nascondiglio.
La prossima stanza sarà piuttosto grande e avrà al centro una statua di un ippogrifo. Sconfitti gli ulteriori Ashwinder bisognerà prendere il sentiero sul lato sinistro della stanza dietro la statua. Questo condurrà al livello superiore della stanza. Fate attenzione al pavimento che si muove (usate poi Revelio per vedere dove si trova e poi usa Arresto Momentum per evitare che il pavimento si muova mentre lo si attraversa).
Seguendo il percorso finché non si incontra un’altra grande stanza piena di Ashwinders bisognerà sconfiggerli e individuare la scatola del fuoco e la scatola della levitazione. Il focolare dovrebbe essere già al suo posto o vicino alla piastra del fuoco a terra. La scatola di levitazione è sul balcone posteriore sinistro. Bisognerà riusare Wingardium Leviosa per posizionare le scatole sui piatti corrispondenti. Dopo questo, lanciando un incantesimo di fuoco sulla scatola del fuoco e Leviosa sulla scatola di levitazione si aprirà la porta di una ulteriore stanza.
Con la porta aperta, entrate nella stanza accanto e cercate lo snaso Rococò raccogliendo nel frattempo i galeoni sparsi in giro grazie alla scorta fatta dalla creatura. Per catturare Rococo, assicuratevi di colpirli con Arresto Momentum e poi di usare il tuo Nab-Sack (Il Nab-Sack è un’abilità speciale che imparerai durante il corso della questline principale in Hogwarts Legacy. Se hai familiarità con Animali fantastici e dove trovarli, questo ti sembrerà familiare. Fondamentalmente, è una valigia magica, infinitamente profonda che, una volta aperta, crea una potente aspirazione a vuoto.).
Dopo aver catturato Rococo, lascia il nascondiglio e torna da Agnes. Ti ringrazierà per i tuoi sforzi e la ricerca sarà completata.
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…