Alohomora è uno dei più utili incantesimi nel proseguo del gioco. Permette di scassinare o aprire le serrature sparse nell’Open World. In funzione al suo livello è possibile aprire diverse tipologie di serrature.
Alohomora è uno dei più utili incantesimi nel proseguo del gioco. Permette di scassinare o aprire le serrature sparse nell’Open World. In funzione al suo livello è possibile aprire diverse tipologie di serrature e accedere ad aree chiude del Castello.
L’unico modo di ottenere l’incantesimo è quello di completare la missione ““Il Lamento Lunare del Custode” avviando l’interazione con il custode di Hogwarts “Mr. Gladwin Moon” (una delle missioni principali – quelle con lo stemma dorato sulla mappa, per intenderci). Una volta conclusa la missione verrete ricompensati con l’incantesimo ma è bene sapere che il livello di quest’ultimo potrà essere potenziato (o implementato) così da poter aprire serrature di livello sempre maggiore.
L’unico modo per avanzare di livello (qualora si fosse avanzati sufficientemente nel gioco) è completare la missione “L’uomo dietro le Lune”, ottenibile dallo stesso Mr. Moon. Il vostro compito, sia nel primo caso che nell’eventuale serie di potenziamenti) sarà quello di recuperare un numero via via crescente di statuette Demiguise, consegnargliele e imparare i vari step successivi di Alohomora che andranno a rendere disponibili dapprima le serrature di Livello I, successivamente quelle di Livello II e Livello III.
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…
Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…