Le missioni secondarie in Hogwarts Legacy prendono sempre più il sopravvento una tra queste è fornita da Zenobia che vi chiederà di recuperare il suo piccolo ma prezioso tesoro.
Le missioni secondarie in Hogwarts Legacy prendono sempre più il sopravvento una tra queste è fornita da Zenobia che vi chiederà di recuperare la sua preziosa collezione di gobbiglie.
Anche essendo una delle prime missioni secondarie che appariranno nel gioco il loro ritrovamento può risultare complesso in quanto bisognerà recuperarle singolarmente in punti molto alti come vi dirà la stessa studentessa.
Le gobbiglie che dovrete trovare e riportare a Zenobia sono in totale 6. Prima però di poter iniziare la ricerca dovrete parlare, e attivare la missione, con Zenobia all’interno della Torre di Difesa Contro le Arti Oscure nell’Ala di Astronomia vicino alla zona dove ci sono i violini fluttuanti che suonano.
Le gobbiglie da trovare sono piccole sfere luminose che verranno viste solo usando l’incantesimo Revelio in punti molto alti quali tetti e cornicioni. L’ordine di raccolta non è importante ma importantissimo è l’utilizzo dell’incantesimo “Accio”.
Prima Gobbiglia: sopra il tetto indicato nella foto nel cortile di Trasmutazione.
Seconda Gobbiglia: in biblioteca vicino all’Aula di Divinazione, sulle travi in alto.
Terza Gobbiglia: sul lampadario in cima alla torre vicino alla Gobbiglia precedente.
Quarta Gobbiglia: nella zona Scalinata Principale, davanti al punto di viaggio rapido Torre di Corvonero, sulla colonna di destra.
Quinta Gobbiglia: nella zona Scalinata Principale, davanti al punto di viaggio Sala dei Trofei, vicino alla finestra.
Sesta Gobbiglia: sempre alla Scalinata Principale dentro alla Sala dei Trofei, su uno scaffale.
Ottenuto il tesoro vi basterà ritornare da Zenobia e terminerete la missione donandovi una impugnatura per bacchetta oltre che aver scoperto aree del castello fino a quel momento sconosciute.