Seguire Hogwarts Legacy su Twitch consente di ottenere delle ricompense speciali da usare nel gioco. Spieghiamo allora come fare.
Seguire Hogwarts Legacy su Twitch consente di ottenere delle ricompense speciali da usare nel gioco. Oltre che collegare il vostro account di gioco con quello del Wizarding World, Twitch ci darà diverse opportunità.
Gli streamer non hanno perso tempo su Twitch portando a livelli elevatissimi i contenuti presenti sul network . Anche se non siete dei frequentatori della piattaforma o non ne facciate neanche parte vale la pena dare un’occhiata nelle prossime settimane in quanto vi sarà permesso di sbloccare Twitch drop esclusivi per Hogwarts Legacy che potrete usare per personalizzare il vostro personaggio.
Se non lo avete già, dovrete creare un account WB Games servirà solo un indirizzo email. Da qui potete andare nelle impostazioni del vostro account ed entrare nel menu “collega”, dove potrete inserire le credenziali dei vostri account Twitch e collegarli.
Una volta fatto, andate nelle impostazioni del vostro account Twitch e assicuratevi di avere i Twitch drop abilitati. Fno al 24 febbraio 2023 potrete guadagnare ricompense guardando le dirette su Hogwarts Legacy.
Otterrete ricompense per ogni 30 minuti che seguirete, per un totale di quattro ricompense. Oltre a questo, potrete ottenere anche una ricompensa bonus se passerete 20 minuti sul canale Twitch ufficiale di Avalanche. Dovrete andare nella vostra pagina dei drop su Twitch per riscattarle, però.
I quattro oggetti che riceverete guardando un qualunque stream di Hogwarts Legacy sono:
Inoltre, seguendo gli stream di Avalanche, riceverete il mantello di Merlino.
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…
Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…