La missione secondaria “Il Tesoro del Castello” vi farà seguire una mappa del tesoro incredibilmente strana di uno studente di nome Arthur. Capirla esattamente non è molto semplice a primo impatto.
La missione secondaria “Il Tesoro del Castello” vi farà seguire una mappa del tesoro incredibilmente strana di uno studente di nome Arthur. Capirla esattamente non è molto semplice a primo impatto.
La mappa non ha istruzioni d’immediata comprensione, solo alcune immagini da decifrare sfruttando la vostra conoscenza di Hogwarts. Potrebbe essere un problema decifrare le immagine ivi contenute. Bisognerà localizzare lo scheletro del rinoceronte, la fontana del drago e infine al dipinto.
Troverete lo scheletro di rinoceronte nella Torre di Difesa contro le Arti Oscure e vedrete che la mappa vi porterà dritti alle scale a fianco. Andate direttamente giù e fuori la porta di fronte a voi per entrare nel cortile di Trasfigurazione. Siamo nel cortile di Trasfigurazione, ebbene vedrete la fontana del drago indicata dalla mappa proprio al centro; vedrete che la mappa avrà una freccia che indicherà la porta sul retro del cortile, per cui quella è la strada che dovrete prendere adesso. Una volta passati per la porta, andate avanti e salite le scale alla vostra destra e dopo una tromba di scale, dovreste arrivare al dipinto della mappa. Usate Accio sul gancio sopra il dipinto e si trasformerà in una porta, con un forziere da aprire. Contiene “Autentica uniforme da storico” per il mantello.
Tornate da Arthur dopo aver aperto il forziere per completare la missione.
Un posto al sole, non c'è pace per la soap: nuovo addio nel cast? Chi…
Oggi vi parleremo di un personaggio di Harry Potter che si distingue da tutti gli…
Eduardo De Filippo è stato un drammaturgo, attore, regista, sceneggiatore e poeta italiano. Scopriamo la…
Gigi D’Alessio ha raggiunto la fama mondiale da giovanissimo. Ha avuto partner meravigliose in passato…
Lavorare nel mondo del cinema è il sogno di tantissimi giovani che hanno il desiderio…
Segreti di famiglia non andrà più in onda nel day time di Canale 5, l'intrigante…