L’avvio del gioco su PS5 può essere lento ma se siete possessori di una copia fisica o digitale di Hogwarts Legacy in versione PlayStation 5 sappiate che potete velocizzarne l’avvio.
L’avvio del gioco su PS5 può essere lento ma se siete possessori di una copia fisica o digitale di Hogwarts Legacy in versione PlayStation 5 sappiate che potete velocizzarne l’avvio di Hogwarts Legacy.
Se siete all’interno della sfera dei giocatori che devono aspettare 23 secondi dal momento dell’avvio tradizionale del gioco, a quello in cui si prende il controllo del protagonista e si inizia a giocare, sappiate che una feature esclusiva di PlayStation 5 velocizza in maniera sensibile questo processo che attualmente non interessa il gioco per le versione XBOX.
Per chi ha dimestichezza con la funzionalità “schede attività”, disponile nell’ultima versione della console Sony, si può selezionare una scheda e fare il modo che il gioco non solo si avvii, ma che porti l’utente in una specifica attività (ad esempio si può far partire il matchmaking nei titoli multiplayer).
Nel caso di Hogwarts Legacy, l’utilizzo delle schede Attività ha una doppia funzione, poiché ha un impatto positivo anche e soprattutto sulla velocità di avvio: dai 23 secondi necessari con l’esecuzione classica dell’applicazione, si può ridurre tale tempistica fino a 15 secondi.
Occorre portare il cursore sul riquadro del gioco desiderato – in questo caso Hogwarts Legacy – e premere due volte la freccia giù della croce direzionale. A questo punto avrete accesso alla scheda delle attività e potrete selezionarne una qualsiasi per avviare il gioco.
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…