La missione “Caccia alle pagine mancanti” è una delle missioni principali di Hogwarts Legacy. “The Hunt for the Missing Pages” è una esclusiva della casa Grifondoro pertanto non presente se la vostra casa di appartenenza è Tassorosso, Serpeverde o Corvonero.
La missione “Caccia alle pagine mancanti” è una delle missioni principali di Hogwarts Legacy. “The Hunt for the Missing Pages”, oltremodo chiamata, è una esclusiva della casa Grifondoro pertanto non presente se la vostra casa di appartenenza è Tassorosso, Serpeverde o Corvonero. E’ strettamente legata alla “Camera delle mappe“.
Abbiamo fatto la conoscenza dell’archeologa e storica Nora Treadwell che ci ha fatto conoscere le Prove di Merlino, enigmi ambientali sparsi per Hogwarts e le Highlands. Conferisce 260 PE ed è bene, come punto di partenza, fare riferimento a Nick quasi senza testa che potrebbe avere informazioni sulle pagine mancanti in quanto riceveremo gufo da Nellie Oggspire che ti dice che il fantasma vuole incontraci; quindi andiamo a parlare con quest’ultimo procedendo al prossimo indicatore di missione usando la bussola incantata per trovare la strada e parlare con il fantasma vicino alle clessidre della casa.
S
Jackdaw spiegherà che li ha rubati a Pix molto tempo fa e che la soluzione migliore è incontrarlo appena fuori dalla Foresta Proibita. Accettando di incontrarlo lì, la ricerca si conclude.
Il sequel di Dogma è in fase di sviluppo, con un cast di primissimo livello.…
Cosa vedere dopo se stai amando Il Patriarca 2 con Claudio Amendola? 5 serie TV…
Da diverso tempo, Vincenzo Salemme ha una nuova compagnia, alla quale si è legato dopo…
Un posto al sole, non c'è pace per la soap: nuovo addio nel cast? Chi…
Oggi vi parleremo di un personaggio di Harry Potter che si distingue da tutti gli…
Eduardo De Filippo è stato un drammaturgo, attore, regista, sceneggiatore e poeta italiano. Scopriamo la…