Il Frutto di Grinzafico è una delle tante risorse che dovrete raccogliere in Hogwarts Legacy e anche una delle più importanti per completare le prime missioni.
Il Frutto di Grinzafico è una delle tante risorse che dovrete raccogliere in Hogwarts Legacy e anche una delle più importanti per completare le prime missioni. Una volta acquisito ne avrete disponibilità pressoché illimitata nella stanza delle necessità.
Il Frutto di Grinzafico (o Shrivelfig fruit) se lo state cercando nell’Open World non sarete molto fortunati, non ne troverete sulla mappa, di solito, ma tuttavia, potrete comprane quanti ne volete, ad un modico prezzo.
Potrete comprare i Frutti di Grinzafico alla Rapa magica a Hogsmeade, al prezzo di 150 pezzi d’oro l’uno. Abbastanza costoso, e sarà di certo più economico decidere di coltivare questo frutto per conto vostro sempre che ne acquistiate prima almeno uno.
Una volta che avrete i semi, vi basterà un vaso medio, dal momento che questa piante cresce soltanto in vasi medi o grandi da comprare da Tomi e Pergamene a Hogsmeade.
Ottenuti i semi e la ricetta, potrete posizionate i vasi nella stanza delle necessità e piantatene i semi
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…
Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…