Hogwarts+Legacy%3A+I+Compiti+della+Professoressa+Garlick%2C+Wingardium+Leviosa+e+Flipendo
potterandmorecom
/blogging/games/2174-hogwarts-legacy-i-compiti-della-professoressa-garlick-wingardium-leviosa-e-flipendo/amp/
Categories: GAMES

Hogwarts Legacy: I Compiti della Professoressa Garlick, Wingardium Leviosa e Flipendo

La professoressa Mirabel Garlick insegna Erbologia alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. La risoluzione dei suoi compiti vi permetterà di apprendere Wingardium Leviosa e Flipendo.

 

La professoressa Mirabel Garlick insegna Erbologia alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. La risoluzione dei suoi compiti vi permetterà di apprendere Wingardium Leviosa e Flipendo.

I compiti della Professore saranno disponibili solo dopo aver completato “La stanza delle necessità” nella trama principale o meglio solo dopo averla scoperta, attivata e resa la vostra base operativa. Poco dopo aver richiesto le ricompense per la suddetta missione, riceverai un gufo dalla professoressaGarlick.

Controlla il Gufo Post nella tua Field Guide per la lettera sopra, che recita:

“Vorrei insegnarti Wingardium Leviosa. Può essere utilizzato per far levitare oggetti per un breve periodo. Dopo aver completato alcune attività preliminari, ci vediamo dopo la lezione.” – Professoressa Garlick

Dopo aver ricevuto la lettera, controlla la scheda Missioni. I compiti sono 2 ed il primo consiste nell’ottenere una tentacula velenosa, e usarla, e una mandragola da usare sui nemici.

Primo Incarico:

Per ottenere queste piante vai a Hogsmeade e comprali nel negozio “Erbe Essenziali e Funghi Fatali”; all’interno del negozio troverai Beatrice Green, disposta a venderti, intanto, una Tentacula per 600 galeoni. Acquistala, è il modo più veloce per averla altrimenti potresti anche coltivarla nella Stanza delle necessità (puoi anche, se sei avanti nel gioco, comprarne i semi per 1050 galeoni insieme ad un vaso grande da 1000 galeoni presso il negozio di tomi e pergamene sempre a Hogsmeade).

Una volta comprata la prima pianta esci dal negozio e tieni premuto L1/LB per aprire la Ruota degli strumenti, quindi seleziona la Tentacula usando la leva di destra; rilascia L1/LB una volta per lanciarla a terra, completando il primo compito.

Rientra e acquista una mandragola, costa 500 galeoni (rimane sempre il fatto che puoi coltivarla, i semi costano 800 galeoni e crescono in piccoli vasi). Equipaggiandola come hai fatto con la Tantacula Velenosa prova a trovare un gruppo di almeno due nemici contrassegnati da punti rossi sulla tua minimappa.

Se non vuoi perdere tempo, viaggia velocemente con la metropolvere nella regione East Nort Hogwarts contrassegnata di lato.

Vicino alla metropolvere, troverai un accampamento di Ashwinder. Assicurati di consentire a due di loro di avvicinarsi prima di premere L1/LB per estrarre la radice di mandragora.

Con entrambe le attività completate, è ora di tornare dalla professoressa che ti i nsegnerà l’incantesimo Wingardium Leviosa dopo aver completato il minigioco corrispondente. Dovrai, in effetti, frequentare un corso di erbologia durante il giorno per imparare il incantesimo Wingardium Leviosa.

Secondo Incarico:

Il secondo compito diventa disponibile dopo aver completato “La camera delle mappe”. Una volta pronti ricevere il secondo gufo dalla professoressa.

“Ti piacerebbe imparare Flipendo? Una volta completati i compiti necessari, vieni a trovarmi nella Serra.” – Professoressa Garlick

  • Coltiva e raccogli Fluxweed
  • Ottieni tutte e tre le piante da combattimento e usale contemporaneamente (tentacula velenosa, mandragola e cavolo cinese “da masticare”)

Se coltivi: Per il primo compito, devi andare a Tomi e Pergamene, situato a sud di Hogsmeade e acquistare da Thomas Brown una pentola capiente per 1000 galeoni (o tavolo da invasatura). Quindi, sempre a Hogsmeade, acquista gli steli di fluxweed da Timothy Teasdale, seduto accanto a un carretto pieno di piante. Questo è The Magic Neep, un posto che vende sia erbe che semi che possono essere usati e coltivati. Trattandosi di articoli molto ricercati, ovviamente sono costosi: lo stelo viene venduto a 50 galeoni e pacchetti di semi a 350 galeoni. Vai nella Stanza delle Necessità e pianta il tutto. Ci vorranno 15 minuti per fiorire.

E’ il momento di ritirare la tua ricompensa; Torna dalla Professore che ti insegnerà Flipendo dopo aver completato sempre il minigioco associato.

 

 

 

 

 

 

 

Redazione

Recent Posts

Harry Potter, se in libreria hai questa versione sei ricco: fai attenzione a questi dettagli

Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…

4 ore ago

Harry Potter, spuntano dei nuovi libri: tutti i dettagli trapelati sinora, i fan sono già impazziti

Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…

1 giorno ago

Harry Potter, qual è la copertina più bella di sempre? Alcune sono davvero iconiche

Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…

2 giorni ago

Lutto terribile nel mondo di Harry Potter: è morto uno dei protagonisti dei film più iconici della saga

Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…

3 giorni ago

MasterChef, che titolo di studi ha Bruno Barbieri? Tutti i “segreti” della vita di uno degli chef più amati

Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…

4 giorni ago

Come partecipare al Grande Fratello? Tutta la procedura da seguire per diventare protagonista del programma TV

Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…

5 giorni ago