La Mappa dell’Argyllshire è uno dei tanti piccoli enigmi che incontrerete durante la vostra avventura in Hogwarts Legacy.
La Mappa dell’Argyllshire è uno dei tanti piccoli enigmi che incontrerete durante la vostra avventura in Hogwarts Legacy situata nell’Ala Sud di Hogwarts, a nord-est del Cortile della Torre dell’Orologio. Il modo in cui procederte per attivare questo enigma potrebbe non sembrare immediatamente ovvio.Quando usate Revelio sulla mappa, riceverete una pagina della Guida a riguardo (come in foto), ma non vi dirà nulla per la porta. L’unico modo per interagire direttamente con la mappa è svelarne i segreti interagendo con il pulsante in cima ad essa.
L’incantesimo da usare è “Depulso” che spingerà il pulsante per aprire la porta facendo attivare i meccanismi di spostamento della mappa permettendoti di entrarci all’interno. C’è una manciata di oggetti all’interno di questa stanza segreta da raccogliere. Una è una cassa e un’altra è una piccola nota sulla scrivania sul lato destro della stanza. Ci sarà anche uno specchio da attivare e completare all’interno di quest’area.
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…