La Mappa dell’Argyllshire è uno dei tanti piccoli enigmi che incontrerete durante la vostra avventura in Hogwarts Legacy.
La Mappa dell’Argyllshire è uno dei tanti piccoli enigmi che incontrerete durante la vostra avventura in Hogwarts Legacy situata nell’Ala Sud di Hogwarts, a nord-est del Cortile della Torre dell’Orologio. Il modo in cui procederte per attivare questo enigma potrebbe non sembrare immediatamente ovvio.Quando usate Revelio sulla mappa, riceverete una pagina della Guida a riguardo (come in foto), ma non vi dirà nulla per la porta. L’unico modo per interagire direttamente con la mappa è svelarne i segreti interagendo con il pulsante in cima ad essa.
L’incantesimo da usare è “Depulso” che spingerà il pulsante per aprire la porta facendo attivare i meccanismi di spostamento della mappa permettendoti di entrarci all’interno. C’è una manciata di oggetti all’interno di questa stanza segreta da raccogliere. Una è una cassa e un’altra è una piccola nota sulla scrivania sul lato destro della stanza. Ci sarà anche uno specchio da attivare e completare all’interno di quest’area.
Affari Tuoi è uno dei programmi più visti del momento. Cerchiamo di capire nel dettaglio…
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…