Da quì inizia l’avventura. Il Sentiero per Hogwarts, chiamato anche la Strada Per Hogwarts, vi darà le basi introduttive del gioco e vi farà imparare i primi 4 incantesimi Lancio base, Revelio, Lumos, Stupeficium e Protego.
Da quì inizia l’avventura. Il Sentiero per Hogwarts, chiamato anche la Strada Per Hogwarts, vi darà le basi introduttive del gioco e vi farà imparare i primi 4 incantesimi Lancio base, Revelio, Lumos e Protego.
Dopo aver visto la sequenza introduttiva e aver bevuto la pozione che vi viene offerta dal Professor Fig, otterrete il controllo per personaggio e del caracter collegato. La prima cosa da fare, dopo aver avviato i primi accorigimenti per capire come muoversi all’interno del gioco, è di accompagnare il Professore ad alcune rovine. Seguitelo fino a raggiungere il bordo della scogliera e alla fine troverete un muro di ghiaccio, quì imparerete il “Lancio base” usando il tasto R2. “Lancio base” infligge danni minori a nemici e oggetti.
Dopo aver distrutto il muro di ghiaccio, seguite di nuovo il Professor Fig fino a raggiungere un ponte che conduce a delle rovine. Prima di rivolgere il vostro personaggio verso il sentiero di destra troverete alla vostra sinistra una cassa (forse la vostra prima); per continuare a completate la missione andate a destra per eplorare le rovine con lo stesso Fig. Date un’occhiata alla statua alla vostra sinistra (state attenti ci dovrebbe essere un’altra cassa) ma continuando verso destra vi avvierete verso un sentiero che conduce alla scogliera per arrivare alla fine del percorso con davanti a voi un simbolo luminoso e dovrete “indagare sullo specchio” che vi teletrasporterà in un’altra stanza.
La stanza in questione non è nient’altro che il cuore della Gringott Bank, a Londra, dove devi svegliare un Goblin “sveglia il folletto” prima di assistere a un fantastico filmato. Vi dovrete recare calla camera blindata numero 12, prima di etnrare troverete un’altra cassa; Qui il Professore ti insegnerà “Revelio”. Lanciando quindi il nuovo incantesimo apparirà una porta nel muro di fondo, attraverso ila quale dovrete passare interagendo con il simbolo al centro.
Vi accorgerete che è buio, lanciando Revelio vi apparirà una statua, seguite perfettamente il tutorial per imparare “Lumos” con cui potrete illuminare l’area circostante. Le Pergamene magiche apparse vi condurranno sino ad una pozza con cui dovrete interagire. Mettendovi di fronte alla statua ne appariranno altre da rivolgere nella stessa direzione del loro riflesso (posizionarsi all’intersezione delle tre spade per evitare che le statue vi seguano) E’ quì che partirà il tutorial per imparare “Protego” che blocca gli attacchi nemici e “Stupeficium” che storisce i nemici. Una volta che tutte le statue sono distrutte potrete continuare.
Dopo questo ultimo combattimento, illuminate con Lumos di nuovo l’area per trovare il Professor Fig e vi imbatterete in una fontana che vi condurrà ad un altro specchio con cui interagire. Nella scena successiva incontrerai Ranrok e dovrai farlo fuggire attraverso un’altra porta per arrivare a Hogwarts. E qui finisce la prima missione principale!
Il sequel di Dogma è in fase di sviluppo, con un cast di primissimo livello.…
Cosa vedere dopo se stai amando Il Patriarca 2 con Claudio Amendola? 5 serie TV…
Da diverso tempo, Vincenzo Salemme ha una nuova compagnia, alla quale si è legato dopo…
Un posto al sole, non c'è pace per la soap: nuovo addio nel cast? Chi…
Oggi vi parleremo di un personaggio di Harry Potter che si distingue da tutti gli…
Eduardo De Filippo è stato un drammaturgo, attore, regista, sceneggiatore e poeta italiano. Scopriamo la…