Hogwarts Legacy: Missione “Benvenuti a Hogsmeade” – Magia Antica e Lancio magico antico

Benvenuti a Hogsmeade sarà disponibile dopo aver completato il “i compiti del professor Ronen“. In questa missione prenderemo dimestichezza con la ” Magia Antica e gli incantesimi collegati.

Benvenuti a Hogsmeade sarà disponibile dopo aver completato “Weasley dopo la lezione” con particolare attenzione nel completamento dei “compiti del professor Ronen” dove apprenderete”Reparo”; incantesimo necassario per questa missione principale. In questa missione prenderemo dimestichezza con la “Magia Antica e gli incantesimi collegati”.

Pertanto paritite a Hogsmeade ed incontrate il vostro amico scelto precedentemente (Natsai o Sebastian) nel cortile della torre dell’orologio. Sulla strada per Hogsmeade, raccoglierete alcuni lacewings e altri materiali e oggetti che vi saranno utili in seguito.

Una volta arrivati dovrete visitare quattro negozi per target di gioco: Tomi e pergamene, Ollivander, Pozioni di J. Pippin e The Magic Neep (Magic Rutabaga). Le visite ai negozi vi faranno ottenere un sacco di articoli gratuiti. Inoltre, da Ollivanders, sarete in grado di creare la vostra bacchetta.

Dopo aver visitato tutti e quattro i negozi incontrate il vostro amico/amica e appariranno due enormi troll, che dovrete affrontare in combattimento. Per farlo, dovete usare le schivate e, anche se non avete molti incantesimi offensivi, potrete usare la magia antica.


N.B.: Mentre i giocatori saranno in grado di vedere la magia antica nelle fasi iniziali del gioco, saranno in grado di usarla correttamente quando sono in missione per visitare Hogsmeade e devono sconfiggere il troll nelle ultime fasi. Lì, mentre siete nel bel mezzo del combattimento, sarete in grado di esercitare l’antica magia.

Dopo il combattimento con i troll, potrete usare la magia antica in tutti i tipi di incontri del gioco. Ci sono due tipi di abilità magiche antiche nel gioco:

  • Magia Antica: Questa capacità può essere utilizzata quando il tuo antico misuratore magico, che è di colore blu, è pieno. L’indicatore può essere riempito eseguendo combo sui nemici. Dopo che è stato riempito, apparirà un prompt per usare la magia antica. Questo spesso funziona come un colpo di grazia poiché i nemici vengono completamente distrutti o abbattuti quando vengono colpiti da un’antica magia. Inoltre, quando i nemici vengono abbattuti con combo, cadranno sfere blu che i giocatori possono raccogliere per riempire anche il misuratore.
  • Lancio magico antico: Questa abilità di lancio ti consente di usare la magia antica per raccogliere oggetti e lanciarli contro i nemici. Apparirà un messaggio quando ci sono oggetti vicini da lanciare. Questa capacità infligge più danni ai nemici umani che ai non umani in combattimento.

Una volta sconfitti i troll (Sconfiggere il troll sbloccherà anche l’obiettivo “Attacco dei Troll”) usate Revelio per cercare oggetti rotti e Reparo per riparare il cerchio della città. Per riferimento, gli oggetti da riparare sono un carrello dei fuochi d’artificio, una statua di un albero, un mobile in legno. Mielandia, casse e barili di legno, scatole di cartone nell’angolo, l’edicola dove hai combattuto il troll e l’intero edificio al cartello.

Ora andate al vicino negozio “Gladrags Wizardwear” e parlate con il proprietario del negozio, Augustus Hill. Entrate in negozio e avrete la “Veste scolastica tradizionale” gratuitamente, quindi seguite le istruzioni sullo schermo per equipaggiarla.

Dopodiché, sentitevi liberi di acquistare qualsiasi altro oggetto se ve lo puoi permettere e di girovagare un po’. È ora di rilassarsi con una meritata birra. Seguite il vostro amico/amica fuori dal negozio e presto sbloccherete un filmato ove presenti Rookwood e Harlow. Uscite dal pub e incontrate Sebastian fuori. Parlate con lui e quando richiesto accedete alla mappa. Quindi selezionate la mappa di Hogwarts e andate rapidamente nella sala comune. Missione conclusa e inizierà un nuovo giorno, in cui riceverai una lettera per attivare la seguente missione: Il segreto del medaglione.

Gestione cookie