La decorazione d’interni è una missione secondaria in Hogwarts Legacy disponibile dopo aver completato la missione principale relativa alla stanza delle necessità. E’ quì che la professoressa Weasley vi insegnerà “Alterazione”.
La decorazione d’interni è una missione secondaria in Hogwarts Legacy disponibile dopo aver completato la missione principale relativa alla stanza delle necessità (vedi approfondimento). E’ quì che la professoressa Weasley vi insegnerà “Alterazione”.
Una volta completata la missione principale la professoressa Weasley vorrebbe incontrarvi nella Stanza delle Necessità perche vuole decoarare con voi il luogo “segreto”. Avrete bisogno di un totale di 15 pietre di luna. Potete far sparire oggetti all’interno della stanza con Evanesco per ottenere pietre di luna, ma le troverete anche fuori da Hogwarts, è un materiale piuttosto comune. Una volta che ne avrete abbastanza tornate dalla professoressa, se ne avevate già 15 prima di iniziare la missione potrete semplicemente parlare di nuovo con quest’ultima.
Dopo aver posizionato tutte le decorazioni, parla di nuovo con la professoressa Weasley. Ora imparerete l’incantesimo di alterazione.
Ora parlate con Deek per cambiare l’atmosfera della stanza e selezionate le opzioni che desiderate. Verrà riprodotto un filmato ce farà terminare la missione.
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…
Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…