La decorazione d’interni è una missione secondaria in Hogwarts Legacy disponibile dopo aver completato la missione principale relativa alla stanza delle necessità. E’ quì che la professoressa Weasley vi insegnerà “Alterazione”.
La decorazione d’interni è una missione secondaria in Hogwarts Legacy disponibile dopo aver completato la missione principale relativa alla stanza delle necessità (vedi approfondimento). E’ quì che la professoressa Weasley vi insegnerà “Alterazione”.
Una volta completata la missione principale la professoressa Weasley vorrebbe incontrarvi nella Stanza delle Necessità perche vuole decoarare con voi il luogo “segreto”. Avrete bisogno di un totale di 15 pietre di luna. Potete far sparire oggetti all’interno della stanza con Evanesco per ottenere pietre di luna, ma le troverete anche fuori da Hogwarts, è un materiale piuttosto comune. Una volta che ne avrete abbastanza tornate dalla professoressa, se ne avevate già 15 prima di iniziare la missione potrete semplicemente parlare di nuovo con quest’ultima.
Dopo aver posizionato tutte le decorazioni, parla di nuovo con la professoressa Weasley. Ora imparerete l’incantesimo di alterazione.
Ora parlate con Deek per cambiare l’atmosfera della stanza e selezionate le opzioni che desiderate. Verrà riprodotto un filmato ce farà terminare la missione.
Un posto al sole, il presepe di Raffaele a Palazzo Palladini è un vero capolavoro:…
Il sequel di Dogma è in fase di sviluppo, con un cast di primissimo livello.…
Cosa vedere dopo se stai amando Il Patriarca 2 con Claudio Amendola? 5 serie TV…
Da diverso tempo, Vincenzo Salemme ha una nuova compagnia, alla quale si è legato dopo…
Un posto al sole, non c'è pace per la soap: nuovo addio nel cast? Chi…
Oggi vi parleremo di un personaggio di Harry Potter che si distingue da tutti gli…