Una volta finita la missione “Tomi e tribolazioni” potrete dedicarvi a diverse missioni primarie anche non in sequenza. Una di queste è la missione dedicata alla “Classe di Erbologia”.
Una volta finita la missione “Tomi e tribolazioni” potrete dedicarvi a diverse missioni primarie anche non in sequenza. Una di queste è la missione dedicata alla “Classe di Erbologia”.
Per completare questa missione, dovete dirigetevi verso le serre, quindi seguite l’indicatore dell’obiettivo fino a trovare la professoressa Mirabel Garlick che insegna Erbologia alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Dopo il filmato introduttivo, dovrete trapiantare una mandragora da un vaso all’altro e parlare da soli con la professoressa, che vi insegnerà a piantare dei semi di anice stellato sul tavolo da giardinaggio.
Salite le scale vicine per incontrare Leander Prewett uno studente di Grifondoro. Dopo averci parlato verrà attivato un indicatore che potrete seguire fino alla destinazione prefissata. Sulla strada per un’altra serra, potete raccogliere varie piantema quella che vi interessa più di tutte la raccogliere in un’altra serra “il cavolo cinese”. Lanciatene uno allo spaventapasseri usando il tasto L1. Una volta che avretefinito, torna dalla professore Garlick per finire la lezione.
N.B.: La professoressa Mirabel Garlick insegna Erbologia alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e sarà utile anche quando dovrete impararare Wingardium Leviosa e Flipendo eseguendo i compiti successivamente che vi assegnerà.
Eduardo De Filippo è stato un drammaturgo, attore, regista, sceneggiatore e poeta italiano. Scopriamo la…
Gigi D’Alessio ha raggiunto la fama mondiale da giovanissimo. Ha avuto partner meravigliose in passato…
Lavorare nel mondo del cinema è il sogno di tantissimi giovani che hanno il desiderio…
Segreti di famiglia non andrà più in onda nel day time di Canale 5, l'intrigante…
Dal 25 di novembre al primo di dicembre andranno in scena altri episodi de La…
Mediaset spinge sull’acceleratore, il finale di Endless Love potrebbe andare in onda prima del previsto. …