Una volta finita la missione “Tomi e tribolazioni” potrete dedicarvi a diverse missioni primarie anche non in sequenza. Una di queste è la missione dedicata alla “Classe di Erbologia”.
Una volta finita la missione “Tomi e tribolazioni” potrete dedicarvi a diverse missioni primarie anche non in sequenza. Una di queste è la missione dedicata alla “Classe di Erbologia”.
Per completare questa missione, dovete dirigetevi verso le serre, quindi seguite l’indicatore dell’obiettivo fino a trovare la professoressa Mirabel Garlick che insegna Erbologia alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Dopo il filmato introduttivo, dovrete trapiantare una mandragora da un vaso all’altro e parlare da soli con la professoressa, che vi insegnerà a piantare dei semi di anice stellato sul tavolo da giardinaggio.
Salite le scale vicine per incontrare Leander Prewett uno studente di Grifondoro. Dopo averci parlato verrà attivato un indicatore che potrete seguire fino alla destinazione prefissata. Sulla strada per un’altra serra, potete raccogliere varie piantema quella che vi interessa più di tutte la raccogliere in un’altra serra “il cavolo cinese”. Lanciatene uno allo spaventapasseri usando il tasto L1. Una volta che avretefinito, torna dalla professore Garlick per finire la lezione.
N.B.: La professoressa Mirabel Garlick insegna Erbologia alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e sarà utile anche quando dovrete impararare Wingardium Leviosa e Flipendo eseguendo i compiti successivamente che vi assegnerà.
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…
Una storia incredibile arriva da Caserta che vede protagonista un giovane di appena 30 anni…