Una volta finita la missione “Tomi e tribolazioni” potrete dedicarvi a diverse missioni primarie anche non in sequenza. Una di queste è la missione dedicata alla “Classe di Erbologia”.
Una volta finita la missione “Tomi e tribolazioni” potrete dedicarvi a diverse missioni primarie anche non in sequenza. Una di queste è la missione dedicata alla “Classe di Erbologia”.
Per completare questa missione, dovete dirigetevi verso le serre, quindi seguite l’indicatore dell’obiettivo fino a trovare la professoressa Mirabel Garlick che insegna Erbologia alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Dopo il filmato introduttivo, dovrete trapiantare una mandragora da un vaso all’altro e parlare da soli con la professoressa, che vi insegnerà a piantare dei semi di anice stellato sul tavolo da giardinaggio.
Salite le scale vicine per incontrare Leander Prewett uno studente di Grifondoro. Dopo averci parlato verrà attivato un indicatore che potrete seguire fino alla destinazione prefissata. Sulla strada per un’altra serra, potete raccogliere varie piantema quella che vi interessa più di tutte la raccogliere in un’altra serra “il cavolo cinese”. Lanciatene uno allo spaventapasseri usando il tasto L1. Una volta che avretefinito, torna dalla professore Garlick per finire la lezione.
N.B.: La professoressa Mirabel Garlick insegna Erbologia alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e sarà utile anche quando dovrete impararare Wingardium Leviosa e Flipendo eseguendo i compiti successivamente che vi assegnerà.
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…
Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…