Questa missione riguarda impara a volare, ma prima di avviarla è consigliabilec ommpletare il I compiti del professor Sharp e la missione secondaria segui le farfalle. Ad ogni modo sarà disponibile dopo la missione principale “Il riposo della taccola”.
Questa missione riguarda impara a volare, ma prima di avviarla è consigliabilec ommpletare il I compiti del professor Sharp e la missione secondaria segui le farfalle. Ad ogni modo sarà disponibile dopo la missione principale “Il riposo della taccola”.
Vi consigliamo prima di proseguire con la guida alla classe di volo di leggere l’articolo riguardante le scope e i loro potenziamenti per comprendere a pieno cosa andreamo a fare in questa lezione.
Dopo che i suddetti compiti sono stati completati, seguite l’indicatore per andare alla classe di volo. La prima scopa “standard” del vostro viaggio in Hogwarts Legacy verrà sbloccata a lezione che sarà tenuta da Madame Kogawa all’esterno del castello di Hogwarts.
Dovete soltanto seguire le istruzioni per controllare la scopa e sarete in grado di volare attraverso gli anelli. Poi le cose si complicano un po’ e dovrete fare un tour di Hogwarts con Everett Clopton. Una volta atterrati, avrete già completato questa missione.
Una volta terminata la lezione però avrete acquisito l’abilità di volo, ma non avrete una scopa, dato che quella usata per la lezione è di proprietà della Scuola
Recatevi a Hogsmeade al negozio Attrezzature Sportive Spintwitches con l’inconfodibile boccino d’oro come indicatore, gestito da Albie Weekes.
Albie Weekes vi metterà a disposizione diversi modelli ma tutte le scope costano 600 monete d’oro (se ne siete a corto vi consigliamo di aprire le casse con l’occhio, che vi daranno 500 monete ciascuna, apribili avvicinandovi con l’incantesimo di Disillusione).
Una volta acquistata la scopa la si può finalmente equipaggiare. A Hogsmeade, ad esempio, non è concesso volare con la scopa. Per richiamare l’oggetto premete L1/LB (a seconda di se usate un controller PlayStation o Xbox). A quel punto si aprirà il menù degli strumenti e vi basterà cliccare O su PlayStation (o B su Xbox).
Ecco i comandi su come volare con la scopa in Hogwarts Legacy :
- Levetta analogica sinistra: direzione di volo
- Levetta analogica destra: altezza di volo (verso l’alto si sale e ovviamente verso il basso si scende)
- Premendo sullo sticker sinistro si attiva il volo automatico
- Grilletto destro (R2/RT): accelerazione
- Grilletto sinistro (L2/LT): boost di velocità (si ricarica col tempo)
- O/B: smontare dalla scopa
La velocità della scopa tenderà a diminuire a seconda dell’altitudine. Più volerete alto più la scopa sarà lenta.
vi consigliamo di leggere: “Come ottenere le scope, i potenziamenti e le differenze” e “Dove sono tutte le Piattaforme di Atterraggio“.