Richard Jackdaw era un mago decapitato in cerca di avventura. Tornò sotto forma di fantasma e fu invitato a unirsi alla Caccia senza testa.
Prima si cominciare la missione è bene conoscere il personaggio che andreamo ad incontrare. Richard Jackdaw era un mago che fu decapitato; tornò sotto forma di fantasma e fu invitato a unirsi alla Caccia senza testa. Era un rubacuori e corteggiava Anne Thisbe promettendole un’avventura seguendo una mappa che aveva, ma solo dopo aver risolto una serie di enigmi. Ha lavorato come assistente presso Ollivanders a Hogsmeade, e lì ha rubato il cimelio di Ollivander, una preziosa bacchetta appartenente alla famiglia Ollivander. In seguito è fuggito dal lavoro.
Durante la ricerca nella sua avventura in luoghi molto pericolosi, le circostanze hanno portato alla sua decapitazione. Dopo la morte, è tornato come un fantasma , ma senza alcuna conoscenza della causa della sua morte. Alla fine Anne fu condannata per il suo omicidio, sulla base della testimonianza forse gelosa di Apollonia Black, e condannata ad Azkaban.
Richard Jackdaw è legato in Hogwarts legacy non solo alla missione “Il riposo della Taccola” (chiamata anche “Il riposo di Richard Jackdaw” – “Jackdaw’s Rest”) ma a tutte le missioni speciali legate alle case di appartenenza:
Per completare la missione dobbiamo innanzitutto apprendere l’incantesimo di disarmo (vai a: I Compiti della Professoressa Hecat, Incendio e Expelliarmus). Dopo averlo imparato, potrete andare nella Foresta Proibita per incontrare Richard Jackdaw. Dovrete parlargli per iniziare la ricerca, che inizialmente richiede di seguirlo attraverso la foresta.
Dopo aver raggiunto la posizione con la metropolvere nella regione nord-orientale di Hogwarts, Jackdaw rimarrà indietro, quindi dovrete completare il resto della ricerca da soli. Per andare alla sezione successiva, segutie semplicemente gli indicatori gialli sulla minimappa.
Raggiungete la fine del sentiero che vi condurrà alla Tomba di Jackdaw dove dovrete interagire con un lavatoio nel mezzo della radura. Interagire con esso aprirà un ingresso direttamente di fronte a voi, dopodiché appariranno improvvisamente tre lealisti Goblin. Batterli vi permetterà di entrare nella misteriosa caverna. Una volta dentro, camminate lungo il sentiero finché non vi troverete di fronte a una porta che ha tre simboli su entrambi i lati. Il vostro obiettivo qui sarà quello di colpire tutti e tre i simboli con “lancio di base” in rapida successione. In questo modo si aprirà la porta alla prossima parte della caverna.
Seguendo di nuovo il percorso tenete presente che a questo punto dovrete affrontare molti ragni, preparati quindi a difendervi. Dopo aver trovato la porta successiva, il vostro obiettivo sarà allo stesso modo quello di colpire tutti e tre i simboli in rapida successione. Questa volta, tutti e tre i simboli si trovano sul lato sinistro dell’ingresso con l’ultimo posizionato furtivamente su una formazione rocciosa a sud-ovest della porta.
Entrando nella successiva area, ora accessibile, seguite di nuovo il percorso principale fino a raggiungere la sezione con la piattaforma galleggiante. Lanciate Accio su quest’ultima per portarla vicino a voi e dopo esservici saliti sopra lanciate di nuovo Accio per spostarla fino al punto opposto.
Continuate a seguire il sentiero fino a trovare una grande radura. Qui verrete attaccati da un gruppo di ragni, sconfiggeteli e andate verso il ponte. Una volta sconfitti, troverete di nuovo un altro gruppo di tre simboli con due di loro su entrambi i lati del ponte e uno sotto di esso. Usa sempre “lancio base”su tutti e tre per completare la costruzione del ponte che dovrete successivamente percorrete sino a raggiungere l’area con lo scheletro del fantasma. Raccogliete le pagine trovate sul suo cadavere che risveglieranno nemici nell’area circostante. Una volta sconfitti dirigetevi verso la piattaforma che si trova alla fine del corridoio ed esaminate la pozza che appare di fronte a voi.
Interagendo con quest’ultima vi verrà aperto un passaggio dove dovrete entrare per seguire un percorso che vi permetterà di parlare con il dipinto di Percival Rackham concludendo la missione.
Lavorare nel mondo del cinema è il sogno di tantissimi giovani che hanno il desiderio…
Segreti di famiglia non andrà più in onda nel day time di Canale 5, l'intrigante…
Dal 25 di novembre al primo di dicembre andranno in scena altri episodi de La…
Mediaset spinge sull’acceleratore, il finale di Endless Love potrebbe andare in onda prima del previsto. …
Se avete intenzione di chiamare il programma È sempre mezzogiorno! non dovete far altro che…
Don Antoine è rimasto ferito dopo un'aggressione in chiesa, così Rosa è determinata a scoprire…