Missione secondaria dedicata al Volo sulla scopa sarà disponibile dopo aver completato le missioni primarie di Volo e Cura delle creature magiche.
Missione secondaria dedicata al Volo sulla scopa sarà disponibile dopo aver completato le missioni primarie di Volo e Cura delle creature magiche.
Per completare questa missione secondaria, bisognerà incontrare Imelda Reyes a Irondale, situata a sud di Hogwarts. Dovrete eseguire un test sulla vostra scopa in cui bissognerà attraversare 20 anelli in meno di due minuti e 26 secondi (questo il tempo di Imelda).
Una volta che avrete vinto (non bisogna assestarsi al primo posto), dovete parlare con Imelda e poi con Albie Weekes per completare la missione. Otterrete un potenziamento pe la vostra scopa punti esperienza come ricompensa.
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…
Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…