Un easter egg in Hogwarts Legacy, inserito da Avalanche Software, per fare un sentito omaggio a Robbie Coltrane (Hagrid) ricordando anche Fierobecco con una lapide dedicata.
Un easter egg in Hogwarts Legacy, inserito da Avalanche Software, per fare un sentito omaggio a Robbie Coltrane (Hagrid) ricordandno anche Fierobecco con una lapide dedicata.
Molteplici sono gli Easter Eggs presenti in Hogwarts Legacy, il gioco di Avalanche Software che ha battuto tutti i recordi per un single player. Uno di questi è il commovente ricordo di Robbie Coltrane (Hagrid) ricordando anche Fierobecco con una lapide dedicata così da salutare come si deve l’attore che è venuto a mancare all’età di 72 anni il mese di Ottobre dell’anno scorso.
Per trovare l’omaggio rerecatevi ai limiti della foresta proibita dove potrete notare la presenza di una capanna, che ovviamente altri non è che l’abitazione di Hagrid che, però, in Hogwarts Legacy è abitata dal suo predecessore.
Oltre a questo partendo direttamente dalla torre delle campane dirigendovi verso sud verso la capanna nella parte esterna (come in foto) è possibile trovare una lapide raffiugrante un Ippogrifo che richiama per gli amanti della saga il nome di Fierobecco protagonista del prigioniero di Azkaban. Secondo gli utenti questo ultimo omaggio non richiama l’ippogrifo in questione, che ricordiamo si salva, ma è un ulteriorire ricordo verso dell’Attore.