Gli abbonati al servizio Playstation Plus potranno scaricare, gratuitamente, a partire dai prossimi giorni di dicembre dei videogame molto coinvolgenti.
Gli abbonamenti ai servizi live delle piattaforme videoludiche hanno, radicalmente, cambiato le abitudini dei giocatori. La Microsoft con l’Xbox ha cavalcato per prima il trend delle offerte previste dall’Xbox Live, stravolgendo alcune dinamiche che avevano reso popolari i competitor. Sony ha risposto con l’abbonamento al Plus che, negli anni, è diventato completo. Oggi offre una libreria di titoli piuttosto intriganti.
Per celebrare il 30° anniversario di Playstation sono previste tante iniziative interessanti a dicembre. Tali attività permetteranno ai player di cimentarsi in tornei, weekend multigiocatore online gratuiti, una versione di prova del gioco Playstation Plus Premium e tante possibilità di addentrarvi in titoli iconici del passato. E’, incredibile, quanto sia volato il tempo. Sembrava ieri che la Sony promuovesse sul mercato la prima iconica Playstation e, 30 anni dopo, il mondo dei videogame è stravolto dallo streaming e dalle sfide multigiocatore. In tutto questo vi sono le promo del black friday.
Focalizzandoci sui giochi PS Plus di dicembre 2024, ci saranno 3 titoli d’autore: It Takes Two – (PS4 e PS5) – dal 3 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025; Aliens: Dark Descent – (PS4 e PS5) – dal 3 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025 e Temtem – (PS5) – dal 3 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025. Il primo è una avventura che unisce generi diversi per una esperienza cooperativa straordinaria. Si può anche optare tra una bella modalità cooperativa locale tra amici a casa, oppure online, invitando un amico a giocare gratis con il Pass. I protagonisti saranno Cody e May, una coppia in crisi trasformata in bambola con un incantesimo.
In Aliens: Dark Descent occorrerà sforzarsi di tenere in vita una squadra contro il nemico più letale che l’umanità abbia mai affrontato. Come annunciato potrete “guidare i soldati in combattimenti contro gli iconici Xenomorfi, gli agenti traditori dell’insaziabile Weyland-Yutani Corporation e altre creature orribili mai apparse prima nel franchise di Alien”.
In Temtem, come descritto, “tutti i bambini sognano di diventare domatori di Temtem, esplorare le sei isole dell’arcipelago di Airborne, scoprire nuove specie e fare altrettante amicizie lungo il percorso. È arrivato il momento di partire per un’avventura epica e realizzare il tuo sogno. Cattura nuovi Temtem sulle isole volanti di Omninesia, affronta gli altri domatori sulle spiagge setose di Deniz oppure scambia oggetti e creature con gli amici tra le lande desolate di Tucma. Sconfiggi quei rompiscatole del Clan Belsoto e manda all’aria i loro piani di conquista dell’arcipelago, sconfiggi tutti gli otto leader dei Dojo per diventare il miglior domatore di Temtem di sempre”.
Uomini e Donne va in onda ogni giorno tutti i giorni su Canale Cinque, ma…
Paradiso delle signore, cresce la preoccupazione per uno dei personaggi della soap: situazione sempre più…
Harry Potter, è tutto pronto per accogliere il nuovo cast: dove poter vedere la serie…
Tempi duri per Brooke e Ridge, le tensioni tra Steffy e Hope rischiano di dividere…
Endless Love, la domanda che tutti si stanno ponendo in questo periodo: la serie turca…
Belve, la trasmissione delle interviste fa sempre più successo: ma quanto guadagna Francesca Fagnani a…