La bellissima conduttrice siciliana Diletta Leotta ha pubblicato un post che ne esalta la splendida forma fisica, ma a catturare è un dettaglio che riguarda Mediaset.
L’estate di Diletta Leotta ha riservato nuovamente delle sorprese, se l’anno scorso è stato quello della scoperta dell’amore e della nascita della sua prima figlia, questo è stato quello del coronamento di quel sogno d’amore con il matrimonio e la celebrazione davanti a parenti e amici.
Il periodo estivo ha portato novità e cambiamenti anche a livello professionale, visto che in questa stagione la bella conduttrice catanese farà uno step successivo, allontanandosi dalla zona di confort dei programmi sportivi per esordire in prima serata alla conduzione di un reality e non uno qualunque.
Da anni infatti Mediaset stava attendendo il momento e la conduttrice giusta per rilanciare La Talpa, format acquisito da diverso tempo e tenuto in naftalina per la giusta occasione. C’è grande attesa dunque di vederla all’opera con qualcosa di inedito, di capire se e come riuscirà a fare tornare all’apice una trasmissione che ha un bacino d’utenza appassionato e attende da tempo il ritorno.
Diletta Leotta fa sognare i fan con un post allo specchio: il dettaglio che cattura tutti
In attesa di debuttare nella prima serata di Canale Cinque, Diletta Leotta sta lavorando alacremente al programma e tiene informati i fan sullo stato dei lavori facendo attenzione a non rivelare troppo per non rovinare le sorprese in serbo. In una delle ultime storie Instagram la conduttrice si è mostrata a fine giornata visibilmente provata.
Lo scatto ci mostra la Leotta davanti la porta di casa con indosso un comodo pantalone di tuta a vita bassissima e un top nero che ne esalta il prosperoso davanzale. Se il suo fisico asciutto e tonico (la gravidanza non ha intaccato le sue scultoree forme) non fa più notizia nemmeno tra gli indomabili fan in adorazione su Instagram, quello che cattura l’attenzione in questa foto è la frase che la conduttrice ha scelto.
A commento dello scatto, infatti, Diletta scrive “Stanca ma felice”. In molti hanno colto un riferimento chiaro al lavoro che sta svolgendo in questo periodo e dunque alla fase preparativa della nuova edizione de La Talpa, appuntamento al quale vuole arrivare preparata per poter scrivere un’altra pagina della sua già sfavillante carriera.
La conduttrice è consapevole di avere una grande chance e non vuole sprecarla, il pubblico apprezza che Diletta si stia impegnando tanto in questa nuova avventura, ma questo non fa che aumentare le aspettative del pubblico per la trasmissione e la possibilità che questa rappresenti una sliding door potenzialmente pericolosa.