Federico Lucia – alias Fedez – dopo la rottura con Chiara Ferragni non è più lo stesso: questa volta ha superato tutti i limiti.
Difficile riconoscere Fedez da qualche mese a questa parte. Non ha più il sorriso sempre sulle labbra come prima, non sembra più giocoso, solare, affettuoso come quando faceva le storie dalla casa in Citylife dove viveva con la moglie Chiara Ferragni e i due figli Leone e Vittoria.
Sicuramente non è stato un anno facile per il rapper milanese che, a soli 35 anni, deve fare già i conti con gravi problemi di salute. A tutto questo si aggiunge il dramma di un divorzio che non è mai facile da affrontare soprattutto quando ci sono bambini piccoli.
Ma questa volta Fedez – vero nome Federico Lucia – ha davvero superato tutti i limiti. Nessuno si sarebbe mai aspettato tanto da lui che tutti abbiamo sempre ritenuto una persona dalla grande umanità e sensibilità. Questa mossa potrebbe costargli davvero cara e allontanare molti fans.
Fedez non ha più limiti. La fine del suo matrimonio con la bella imprenditrice cremonese Chiara Ferragni sembra averlo sconvolto e profondamente trasformato. Nessuno, tuttavia, poteva immaginare che sarebbe arrivato a tanto. Questa volta il rapper ha proprio esagerato.
Tutti – o quasi – ricordiamo la proposta di matrimonio di Fedez che, nel mezzo di un suo concerto, si fermò, fece salire Chiara sul palco e, dopo essersi inginocchiato, le chiese di diventare sua moglie. Fu un momento magico che fece emozionare tutti i fans del rapper e dell’influencer di moda.
Chissà perché credevamo che la loro fosse una di quelle coppie destinate a durare per sempre. Purtroppo le cose non sempre vanno come si spera e Chiara e Federico non hanno retto. Dopo la separazione dalla moglie, Fedez ha preso una strada davvero insolita e inaspettata: ha iniziato ad essere ospite fisso de “il rosso di Twitch”.
Twitch – per chi non lo sapesse – è una piattaforma digitale dove chiunque può fare dirette su vari argomenti. Il “rosso” – di cui non si conosce il vero nome perché non vuole svelarlo – a soli 23 anni, vanta già 400mila follower su Twitch, quasi 370mila su Instagram e su Tik Tok quasi 800mila. Ogni video gli frutta circa 30 milioni di Like.
Ma tutto questo cosa c’entra con Fedez? Il rapper ha svelato ogni dettaglio della sua separazione con Chiara Ferragni proprio durante una diretta su Twitch. Decisamente poco elegante nei confronti della ex moglie. Mossa che a molti fans potrebbe non piacere.
Ma come mai questa svolta di Fedez? Come mai la decisione di puntare su una piattaforma come Twitch? E come mai proprio ora dopo la separazione?
Qualcuno ipotizza che, forse, prima fosse Chiara Ferragni ad impedirgli di fare questo genere di cose. Secondo il “rosso” Fedez ora vuole puntare su un target diverso e cercare di raggiungere anche un pubblico più giovane, il pubblico degli adolescenti. Lo streamer precisa che il rapper è veramente una brava persona, pulita e onesta.
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…
Una storia incredibile arriva da Caserta che vede protagonista un giovane di appena 30 anni…