Solamente qualche giorno fa Kate Middleton ha annunciato la fine della chemioterapia. Sembrerebbe, però, che né la Famiglia Reale né la stessa Principessa abbiano raccontato tutto sulla malattia.
L’annuncio condiviso negli scorsi giorni da parte di Kate Middleton ha fatto presto il giro del mondo. Proprio come accaduto lo scorso marzo, quando la Principessa del Galles ha rivelato di essere affetta da un tumore. La diagnosi è arrivata in seguito ad un intervento all’addome e, nei mesi successivi, la futura Regina ha messo da parte gli impegni pubblici per sottoporsi alle cure necessarie. Ora si sta preparando per il ritorno, seppur parziale, alle sue attività. La battaglia contro il cancro però non è ancora finita e, in base alle indiscrezioni, sembrerebbe che la Royal Family ci abbia nascosto alcuni particolari.
Nel video in cui appare insieme alla sua amata famiglia nel Norfolk, Kate Middleon è più raggiante che mai mentre gioca con i figli e trascorre il suo tempo in compagnia del marito William e dei genitori. La Principessa ha spiegato che il suo ciclo di chemioterapia si è concluso, ma che il suo “percorso verso la guarigione e il pieno recupero è lungo”. Infatti, non si può ancora dire cancer free, come sottolineato anche da Kensington Palace.
Kate ha voluto condividere il “sollievo” provato per aver completato il trattamento, ricordando quanto siano stati difficili gli ultimi nove mesi per lei e i suoi cari. La Principessa del Galles non vede l’ora di tornare ai suoi impegni reali e, secondo le previsioni, ciò potrebbe accadere già nel mese di novembre in occasione del Remembrance Day. L’entusiasmo dei sudditi e dei supporter della Corona è alle stelle, eppure da alcune recenti indiscrezioni è emerso che la Famiglia Reale e Kate non sarebbero stati totalmente trasparenti.
La giornalista ed esperta reale Concha Calleja, nella trasmissione Fiesta, ha rilasciato diverse dichiarazioni interessanti sulla Principessa del Galles e la sua lotta contro il tumore. Secondo l’autrice, la Royal Family non sarebbe stata completamente sincera in questi mesi. Tra i “segreti” tenuti nascosti ci sarebbe, innanzitutto, il soggiorno di Kate negli Stati Uniti per sottoporsi ad una cura sperimentale.
Nonostante la diffusione dei rumors che sostenevano proprio che Middleton fosse volata oltreoceano, da Palazzo si è deciso di smentire tutto. “Io possono assicurare il contrario – ha affermato con sicurezza Calleja –. Si trovava presso la clinica Anderson”. A detta della giornalista, inoltre, Kate sarebbe stata accompagnata dalla madre. L’esperta si è concentrata anche su altro aspetto poco chiaro riguardante la diagnosi ricevuta dalla Principessa.
Secondo Calleja, il tumore si sarebbe sviluppato già diverso tempo prima le dichiarazioni di Middleton, già nel 2023 o addirittura nel 2022. I medici, tuttavia, non sarebbero riusciti a identificare subito il male: “I sintomi includono vertigini e nausea, sintomi di cui Kate soffre abitualmente quando è particolarmente sotto stress”, ha spiegato la giornalista. La Principessa, dunque, avrebbe ricevuto una diagnosi sbagliata fino al momento in cui è stata costretta a sottoporsi all’operazione d’urgenza all’addome.
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…