Uomini e Donne, l’ex dama distrutta: lacrime a dirotto su Instagram

Una delle protagoniste della scorsa edizione di Uomini e Donne si mostrata in lacrime sui social: non riesce a fermarsi.

Partecipare a Uomini e Donne non sempre garantisce di trovare l’amore e sopratutto la scorsa edizione del dating show di Maria De Filippi ha fatto il pieno di cuori spezzati: da Ida Platano, che ha lasciato il programma delusa dal suo corteggiatore Mario, a Asmaa Fares che pensava di aver trovato l’amore della sua vita in Cristiano Lo Zupone, salvo poi annunciare la rottura a fine agosto.

Emanuela Malvasi lacrime
L’ex dama in lacrime (potterandmore.com) Foto Mediaset Extra -IG @emanuela_malavisi

Chi si iscrive al programma di Canale 5 ci spera fino alla fine di trovare il grande amore, purtroppo a telecamere spente bisogna poi fare i conti con la dura realtà e non sempre le cose vanno come sperato.

Come dimostrato da un’altra ex dama del programma, dopo essere uscita in coppia lo scorso inverno era convinta di aver trovato il suo per sempre, ma quella storia che sembrava essere nata per durare è naufragata amaramente.

Uomini e Donne, lacrime a dirotto: cosa è successo alla dama

Dal 23 settembre 2024 torneranno le avventure di Uomini e Donne, quest’anno il programma di Canale 5 riproporrà l’ormai collaudata formula di trono over e trono giovani, con quattro nuovi tronisti: Martina De Ioannon, Francesca Sorrentino, Michele Longobargi e Alessio Pecorelli.

Emanuela Malvisi lacrime instagram
Emanuela Malvisi in lacrime, mai vista così (potterandmore.com) Foto IG @emanuela_malavisi

Tuttavia ad attirare l’attenzione a pochi giorni dalla messa in onda del dating show è stata Emanuela Malavisi, l’ex drama si è mostrata in lacrime sul suo profilo Instagram. Come molti ricorderanno, lo scorso anno aveva lasciato il programma in coppia con Marco Antonio Alessio.

Tra i due la storia sembrava andare a gonfie vele, tanto che la coppia si mostrava spesso insieme sui social, segno che nonostante la distanza i due cercavano di mettercela tutta pur di trascorrere qualche giorno insieme.

Lo scorso maggio tuttavia, dopo giorni di rumors, Emanuela Malavisi ha pubblicato una storia Instagram nella quale annunciava la rottura con Marco Antonio dopo otto mesi d’amore. Senza addossare le colpe a nessuno, la donna ha spiegato che semplicemente le cose non avevano funzionato.

Oggi Emanuela è ancora single ma a quanto pare non ha smesso di credere nell’amore, tanto che davanti all’intesa matrimoniale e all’affetto dei suoi genitori non ha potuto fare a meno di scoppiare in lacrime. La dama ha infatti postato sui social un video che mostra i suoi genitori intenti a ballare un lento, commentando: “Voglio un amore così. Non voglio niente di meno.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuela Malavisi (@emanuela_malavisi)

Una scesa così tenera l’ha toccata nel profondo, tanto da voler condividere anche con i suoi follower il momento.

Gestione cookie