Una versione più dolce di Sonia Bruganelli, come non l’avete mai vista: l’opinionista riserva un pensiero al Grande Fratello.
Sonia Bruganelli si è affermata mediaticamente da pochi anni, quando debuttò negli studi Mediaset come opinionista del Grande Fratello. Prima di allora, l’ex moglie di Paolo Bonolis non era certo estranea all’azienda televisiva di Pier Silvio Berlusconi, in quanto fedele collaboratrice della squadra addetta ai casting. Gli stessi volti divenuti noti grazie a Ciao Darwin ed Avanti un altro, sono prima passati dinnanzi lo sguardo attento dell’indomita imprenditrice. Di recente, Sonia Bruganelli è però passata alla rete avversaria, in quanto partecipante della nuova edizione di Ballando con le stelle.
Mentre la nuova concorrente si dedica anima e corpo alle prove, consapevole dell’indole pungente ed esigente dei giudici di Milly Carlucci, Alfonso Signorini è tornato negli studi del suo programma di punta per il debutto della nuovissima edizione del format. A questo proposito, Sonia Bruganelli ha qualcosa da dire al conduttore (e non solo). Il Grande Fratello dovrà fare anche quest’anno a meno di lei. Una decisione che alcuni telespettatori hanno sofferto, soprattutto a fronte della sua innegabile capacità di creare dinamiche accese e confronti interessanti.
La dedica di Sonia Bruganelli: l’opinionista ricorda gli studi del Grande Fratello
Sonia Bruganelli manca dagli studi del Grande Fratello da due edizioni. La sua presenza ha contribuito ad alimentare un acceso dibattito, tanto concentrato sulla competenza, quanto sugli atteggiamenti dell’opinionista nei confronti dei concorrenti. È innegabile tuttavia il pepe che l’ex moglie di Paolo Bonolis ha contribuito a distribuire beatamente nel corso delle puntate. Durante una registrazione, discusse persino con Alfonso Signorini, poiché quest’ultimo le aveva rivolto una domanda e poi l’aveva interrotta senza consentirle di rispondere.
Una volta conclusa la sua esperienza negli studi Mediaset della Casa più spiata d’Italia, Sonia Bruganelli è tornata ad occuparsi dei casting di Avanti un altro. Nella stagione estiva corrente è arrivato infine l’annuncio della sua partecipazione a Ballando con le stelle, programma nel quale il suo nuovo compagno – Angelo Madonia – svolge il ruolo di ballerino professionista. E mentre quest’ultima si dedica alla preparazione della performance, il Grande Fratello ha conquistato nuovamente la sua attenzione.
“Io e Silvia ci siamo” – ha esordito l’opinionista sui social – “Come sempre negli ultimi 20 anni”. Evidentemente il format piace molto non solo alla ballerina emergente, ma anche alla figlia maggiore dell’ormai ex coppia. Bruganelli non perde una sola puntata, quasi come sentisse la necessità di tenere comunque sotto controllo i nuovi concorrenti del Grande Fratello.