Manca sempre meno alla nuova edizione di Ballando con le stelle e Carolyn Smith ha deciso di stupire i fan con un nuovo look.
Sorriso smagliante, grinta da vendere e tanto talento. Questi ed altri sono gli elementi che compongono la spumeggiante Carolyn Smith, lo storico volto di Ballando con le stelle, nonché presidentessa della giuria tecnica del programma. Nelle ultime settimane, la maestra di ballo ha raccontato sui social la preparazione per la nuova attesissima edizione del programma.
Nonostante l’euforia per l’inizio della stagione, Carolyn Smith è stata recentemente vittima di alcuni attacchi social da parte di haters a causa del suo personale racconto della malattia. Durante la spiacevole esperienza, Carolyn Smith è stata supportata dall’affetto del team di Ballando con le stelle, il quale da anni appoggia la battaglia della presidentessa di giuria.
Tra video di backstage, interviste inedite e prove in sala da ballo, la presidentessa di giuria non si è lasciata abbattere e ha continuato ad allietare gli spettatori del programma con contenuti inediti. È tutto pronto per la prima puntata della nuova edizione, la quale andrà in onda sabato 28 settembre alle 21.30 su Rai Uno.
Carolyn Smith: nuovo look per Ballando con le stelle
I look di Carolyn Smith sono ampiamente noti dal pubblico di Ballando con le stelle, il quale ogni sabato ammira la creatività e l’esuberanza dell’amatissima presidentessa di giuria. Anche quest’anno, in occasione della prima puntata, Carolyn Smith non ha resistito ad un cambio look per iniziare al meglio la nuova stagione del dancing show. La maestra di ballo si è rivolta alla propria hair stylist di fiducia, optando per un nuovo taglio di capelli.
La giurata ha scelto un look decisamente sbarazzino, caratterizzato da un mullet molto corto, uno dei tagli in voga per la nuova stagione autunnale 2024. Non solo, la presidentessa di giuria ha scelto di applicare una nuova tonalità di biondo più chiaro. Il nuovo colore risulta essere perfetto per valorizzare il taglio e i suoi colori naturali del viso. Il nuovo look è stato decisamente apprezzato anche dai fan della celebre maestra di ballo, i quali hanno inviato i loro messaggi di affetto e di auguri per la nuova entusiasmante edizione di Ballando con le stelle.