Chiara Biasi, costretta a farlo dopo il dissing di Fedez: il gesto colpisce i follower

Fedez ne ha combinata un’altra delle sue, nel mirino anche Chiara Biasi: l’influencer costretta a un gesto mai visto prima.

Chiara Biasi era finita nel mirino del gossip già quest’estate, quando si è iniziata a vociferare su un presunto allontanamento da Chiara Ferragni arrivato proprio nel periodo di massima fragilità dell’imprenditrice digitale, nel pieno del caos del Pandoro Gate e della sua separazione da Fedez.

fedez vs Chiara Biasi
Biasi al centro della polemica (potterandmore.com) – Fonte Foto IG @chiarabiasi

Sui social delle due donne sono spuntate alcune frecciatine che sembravano essere indirizzate dall’una all’altra, tuttavia la curiosità in merito alla questione è presto scemata. Oggi si sono riaccese le luci della ribalta sulla Biasi a causa di una canzone di Fedez che l’ha vista suo malgrato protagonista di una strofa al vetriolo.

Chiara Biasi, il gesto social dopo il dissing

Il dissing dell’estate ha visto come protagonisti Tony Effe e Fedez, i due se ne sono cantate di santa ragione. Nelle risposte di Fedez sono stati tirati in ballo anche alcuni amici della cerchia di Tony Effe, tra le persone coinvolte anche Chiara Biasi, in passato estremamente vicina alla Ferragni.

fedez vs Chiara Biasi
I commenti dopo la canzone di Fedez (potterandmore.com) – Fonte Foto IG @chiarabiasi @selvaggialucarelli

In un passaggio della canzone di Fedez infatti il rapper afferma: “Con Chiara Biasi a farti di keta, parlate di gossip vi fate la piega”, dove per keta intende la nota droga ketamina. Insomma, un’insinuazione non da poco quella di Federico Lucia che ha avuto l’immediata reazione dei due coinvolti.

Tony Effe si è limitato a scrivere “Che imbarazzo”, mentre Chiara Biasi ha postato una storia su Instagram con scritto “Haters gonna hate, we gonna elevate.” La storia è stata presto cancellata, tuttavia il medesimo messaggio si trova anche nelle varie foto postaste nel suo feed Instagram.

Tuttavia, se la Biasi ha scelto la via dell’indifferenza non ha potuto fare nulla per controllare la reazione dei follower. In molti si sono infatti riversati sotto i suoi post per porre domande indiscrete e fare battute poco felici nei confronti dell’influencer. Come mostrato anche da Selvaggia Lucarelli che ha prontamente salvato alcuni dei commenti più acidi ripresi dai post, commentando: “In tutto questo, Biasi era estranea a questa vicenda e non mi sembra sia una rapper. Questo è ciò che ha scatenato il Falena (Fedez, ndr) nella sua pagina”

Commenti che non hanno fatto senz’altro piacere a Biasi, tanto da limitare le risposte sul suo feed. Un gesto di censura che stupisce ma che è senz’altro comprensibile, vista la valanga d’odio subita in poche ore dall’influencer.

Gestione cookie