Il celebre comico siciliano Nino Frassica, nasconde una moglie giovanissima e famosa. Ecco di chi si tratta.
Comico, irriverente e poliedrico, Nino Frassica è uno dei volti più noti del cinema e della televisione italiana. Scrittore, attore e conduttore televisivo, Frassica è riuscito a conquistare più generazioni di telespettatori con la sua ironia intelligente e sempre graffiante.
L’attore è diventato un volto noto al grande pubblico soprattutto durante gli anni Novanta, periodo in cui ha partecipato a numerosi programmi televisivi quali Quelli della notte e Fantastico. Dai primi anni Duemila fino ad oggi, Frassica ha impersonato il celebre maresciallo Cecchini della fiction Rai Don Matteo.
Negli ultimi anni, l’attore siciliano è diventato una presenza assidua all’interno dei più noti salotti televisivi quali Che tempo che fa o Striscia la Notizia. Eppure, nonostante il suo straordinario successo, l’attore vanta una vita personale molto privata e una moglie giovanissima quasi del tutto sconosciuta ai suoi fan.
Nino Frassica: chi è la moglie giovanissima dell’attore?
Classe 1975, Barbara Exignotis è convolata a nozze con Nino Frassica nel 2018, dopo ben dieci anni di convivenza con l’attore siciliano. Nata a Cernusco sul Naviglio da una famiglia dalle origini greche ed ungheresi, Exignotis ha conosciuto l’attuale marito dopo essersi inserita nel mondo del teatro. Già nota al pubblico degli anni Novanta, Exignotis vanta una lunga carriera nel cinema come attrice di film a luci rosse con lo pseudonimo di Blondie, oltre ad un tentativo non riuscito in politica con il partito di Alleanza Nazionale.
Recentemente, però, l’ex attrice è stata al centro delle polemiche nazionali in seguito ad un presunto caso di stalking. Secondo quanto emerso dagli inquirenti, la Exignotis sarebbe stata denunciata dai vicini di casa dopo aver inveito e insultato pesantemente contro di loro. L’ex attrice si sarebbe spinta anche a degli episodi violenti, lanciando pesanti sassi contro le finestre di casa dei vicini. A loro volta, quest’ultimi sono stati accusati dalla moglie di Nino Frassica per aver causato la scomparsa del loro gatto domestico.
Mentre i fan dell’attore siciliano si interrogano sul futuro di Barbara Exignotis, la coppia non si sarebbe esposta ulteriormente in merito alla situazione, preferendo un silenzio stampa eloquente. Le prossime ore saranno decisive per conoscere gli sviluppi della vicenda e le possibili conseguenze per la moglie di Nino Frassica.