Benedetta Parodi e le figlie Eleonora e Matilde Caressa smascherate da un video: cos’è successo

Benedetta Parodi splendida come una trentenne, svela il segreto della sua bellezza: lo pratica insieme alle figlie Eleonora e Matilde.

eleonora e matilde caressa baciano sulla guancia benedetta parodi
Benedetta Parodi e le figlie Eleonora e Matilde Caressa smascherate da un video: cos’è successo (Fonte Instagram @ziabene) – Potterandmore.com

Benedetta Parodi ha da poco festeggiato 25 anni di matrimonio con Fabio Caressa con cui ha anche deciso di scrivere un libro dal titolo “Calcio e pepe” in cui uniscono la passione per il calcio di lui che è un giornalista sportivo e quella per la cucina di lei che è diventata una delle food blogger più amate. Molto uniti e innamorati come anni fa, i due hanno anche formato una splendida famiglia con la nascita di Matilde, Eleonora e Diego.

Oggi, Matilde ed Eleonora sono cresciute, sono diventate bellissime e più che le figlie sembrano le sorelle di Benedetta Parodi che, a 52 anni, è bellissima esattamente come una trentenne. Nonostante ami cucinare e mettere a tavola sempre piatti succulenti, la Parodi sfoggia un fisico in perfetta forma. Il segreto? E’ quello che condivide anche con le figlie.

Benedetta Parodi, Eleonora e Matilde Caressa: la decisione di famiglia

Benedetta Parodi è molto attiva sui social dove, ogni giorno, dà il buongiorno ai fan dalla propria cucina dove, solitamente, prepara anche gustosi piatti per il pranzo e la cena della propria famiglia. Nonostante tutto, però, la Parodi riesce a sfoggiare un fisico snello e longilineo. Merito sicuramente della genetica, ma anche dell’allenamento a cui la Parodi non rinuncia mai. La sorella di Cristina Parodi, infatti, è solita allenarsi quotidianamente, anche in vacanza, riuscendo a mantenersi in perfetta forma.

benedetta parodi in bikini
Benedetta Parodi, Eleonora e Matilde Caressa: la decisione di famiglia (Fonte Instagram @ziabene) – Potterandmore.com

Più pigre di mamma Benedetta, invece, sono le figlie Eleonora e Matilde che, pur avendo un fisico snello, non si allenano con la stessa costanza della mamma. Tuttavia, per trascorrere del tempo tutte insieme, Eleonora ha deciso di praticare pilates con la sorella e la mamma.

“Oggi, io, Eleonora e Matilde cominciamo a fare pilates insieme. Notoriamente, Eleonora non è molto sportiva ma quest’idea è venuta da lei. Io non faccio pilates da anni mentre le ragazze non ricordo se l’abbiano mai fatto”, dice Benedetta entusiasta nel video annuncio pubblicato sui social.

Eleonora, dunque, reduce dall’avventura a Pechino Express affrontata con papà Fabio Caressa, dopo aver macinato chilometri tra il Vietnam e il Laos, ha deciso di continuare ad allenarsi in compagnia della mamma e della sorella. Un modo per mantenersi in perfetta forma, ma anche per trascorrere un momento piacevole e divertente in famiglia.

Gestione cookie