Cristina Tenuta smascherata a Uomini e Donne da Tina e Gianni, cosa è stato scoperto

Cristina Tenuta è stata protagonista della puntata di Uomini e Donne andata in onda martedì 1 ottobre, la dama sotto accusa.

Cristina Tenuta è stata smascherata da Tina Cipollari e Gianni Sperti, la dama da quando è iniziato Uomini e Donne si è fatta notare soprattutto per il confronto avuto con Mario Cusitore. Ma ora i due opinionisti hanno svelato un’amara verità in studio nella puntata andata in onda il 1 ottobre.

cristina tenuta accuse uomini e donne
Cristina Tenuta sotto accusa a Uomini e Donne (Foto IG @uominiedonne) – Potterandmore.it

La dama è praticamente stata messa con le spalle al muro dai due opinionisti che hanno svelato un retroscena su Cristina che fino a questo momento non era stato reso noto. Cosa ha risposto davanti a queste accuse?

Uomini e Donne, Cristina Tenuta nella bufera

La puntata si era aperta con l’arrivo di Mario Cusitore e il ballo tra l’ex corteggiatore di Ida Platano e Cristina Tenuta, che aveva detto di aver accettato l’invito del nuovo cavaliere solo per amicizia. L’appuntamento è proseguito martedì 1 ottobre e la dama è finita al centro dell’attenzione per un’accusa che le è stata lanciata da Gianni Sperti e Tina Cipollari.

cristina uomini e donne
Cristina, bufera a Uomini e Donne (Foto IG @uominiedonne) – Potterandmore.it

Nel corso della puntata è sceso in studio per Cristina un nuovo cavaliere, Emiliano. Si è presentato e ha detto alla dama di essere molto colpito dal suo sguardo, ma lei lo ha mandato via. “Ti ringrazio, però di impatto non mi hai colpito“, queste le parole di Cristina. Dopo poco Gianni e Tina l’hanno accusata di mandare via sempre tutti, la Cipollari ha detto ad Emiliano che la frase pronunciata dalla dama è sempre la stessa da anni, come se la regia premesse un pulsante.

Anche Gianni Sperti ha detto la stessa cosa, accusandola di esagerare un po’ perché manda sempre via tutti e si basa solo sull’aspetto fisico, senza dare a nessuno la possibilità di essere conosciuto. La Tenuta ha spiegato che se una persona non la colpisce preferisce non iniziare alcuna conoscenza, ha ribadito che lei è fatta così e crede che sia normale basarsi sulla prima impressione. .

Eppure in passato aveva dimostrato un grande interesse proprio nei confronti di Mario Cusitore, con il quale quest’estate alla fine si è sentita per telefono. Le cose però non sarebbero decollate – come loro hanno raccontato nel corso della prima puntata di Uomini e Donne – si sarebbero dovuti vedere a cena a Roma, ma alla fine Mario ha preferito annullare l’appuntamento. Lui dice che perché aveva compreso di essere ancora interessato a Ida, mentre lei ha detto che in realtà l’ex corteggiatore le aveva detto che voleva conoscerla davvero.

Due opinioni contrastanti e ora si sono rincontrati nel trono over, bisognerà capire se decideranno di uscire assieme o preferiranno continuare a fare il loro percorso separatamente. Dalle prime anticipazioni di Uomini e Donne sappiamo che al momento l’ex corteggiatore di Ida sta conoscendo diverse donne e ha anche confessato di essere stato a letto con la dama Morena, racconto che com’era prevedibile ha scatenato una polemica.

Gestione cookie