Javier choc dopo la puntata, le parole contro Shaila sono un colpo al cuore: interviene la regia

La puntata del Grande Fratello è stata ricca di colpi di scena, dopo Javier si è lasciato andare ad alcuni commenti su Shaila.

Nell’ultimo appuntamento del Grande Fratello andata in onda il 3 ottobre Shaila si è praticamente dichiarata a Javier, l’ex velina di Striscia la Notizia ha voluto essere molto sincera, dicendo al bel argentino che è interessata a lui ed è pronta a conoscerlo, chiudendo di fatto qualsiasi cosa ci fosse con Lorenzo. L’ex volto di Uomini e Donne dopo la diretta ha fatto alcuni commenti sulla ragazza ed è intervenuta subito la regia.

parole javier su shaila interviene regia
Le parole di Javier su Shaila, interviene la regia (Foto IG @grandfratellotv) – Potterandmore.it

Shaila in sostanza aveva detto che si sarebbe voluta mettere in gioco con Javier, si è anche scusata con il ragazzo per essere stata poco chiara ed aver preteso da lui che fosse più intraprendente. Parole molto sincere che sono state apprezzate da tutti, peccato che dopo la puntata l’argentino si è lasciato andare a una serie di commenti che hanno reso necessario anche l’intervento della regia.

Cosa ha detto Javier su Shaila dopo la puntata del Grande Fratello

Javier dopo la diretta si è appartato con Iago a chiacchierare su quanto fosse accaduto in puntata, nello specifico ha parlato di Shaila e di quello che era successo. Il bel argentino e l’attore hanno, però, parlato in spagnolo, la loro lingua, cosa che non è assolutamente consentita.

javier cosa ha detto su shaila
Cosa ha detto Javier su Shaila (Foto Screen video TikTok) – Potterandmore.it

Così Javier ha praticamente detto all’amico che non ha intenzione di cambiare atteggiamento con Shaila ora che lei si è fatta avanti e Iago, sempre in spagnolo, gli ha detto che farebbe bene e che deve continuare a comportarsi come si sente. L’ex volto di Uomini e Donne ha detto che un errore che potrebbe fare sarebbe quello di lanciarsi troppo velocemente e vuole evitare di farlo, l’attore spagnolo gli ha dato ragione. Poco dopo che era iniziato il loro confronto è intervenuta la regia che ha subito intimato ai due concorrenti di cambiare lingua.

Iago e Javier si aspettavano che potesse accadere questa cosa e stavano aspettando, infatti, che la regia li fermasse. Si sono scusati e Iago ha detto: “Un po’ di respiro, scusate“. I due concorrenti sono riusciti però a confrontarsi su Shaila in spagnolo, ora Javier ha spiegato che vuole comportarsi nello stesso modo con l’ex velina. Eppure adesso qualcosa tra di loro è cambiata, visto che lei si è definitivamente dichiarata. Cosa accadrà? Scoppierà la passione? Staremo a vedere.

Gestione cookie