“Tutti scioccati”, fan sconvolti: con chi sta Eva Grimaldi

L’attrice protagonista di un episodio terribile che nessuno mai vorrebbe vivere sulla propria pelle. La sua compagna scoperta ed inchiodata.

Eva Grimaldi è stata una delle donne più desiderate dagli italiani negli anni Ottanta e Novanta. All’apice della sua bellezza, quando era ancora molto giovane, non c’era donna più avvenente di lei. Ora che il corso del tempo ha fatto il proprio tragitto nella sua vita, l’attrice veneta originaria di Nogarole Rocca ha scelto un altro percorso.

Eva Grimaldi moglie compagna con chi sta matrimonio
Brutta scoperta per Eva Grimaldi (potterandmore.com) Foto Instagram @evagrimaldireal

Di essere una donna desiderabilissima le sarà importato in maniera relativa. Ci sono stati tanti cambiamenti durante l’esistenza di Eva Grimaldi, e tra questi il matrimonio con una donna, Imma Battaglia. Le due si sono scambiate l’eterno si reciproco nel maggio del 2019.

La loro relazione divenne di pubblico dominio grazie alla partecipazione di Eva Grimaldi a “L’Isola dei Famosi” nel 2017. Allora lei ed Imma Battaglia, che è una attivista e politica, stavano insieme già da sette anni. Per la Grimaldi si è trattato delle sue seconde nozze.

Le prime riguardano un primo matrimonio non fortunato avuto con l’imprenditore Fabrizio Ambroso, durato dal 2006 al 2010 e sancito dal divorzio ufficializzato nel 2013. Ora è spuntata fuori una voce clamorosa, secondo la quale la moglie di Eva Grimaldi l’avrebbe tradita. E nientemeno che con una suora. Viene quasi da non crederci.

Quanti anni hanno Eva Grimaldi e Imma Battaglia?

Ed infatti è tutto finto. Quanto accaduto non è altro che uno scherzo perpetrato dagli inviati de “Le Iene” Stefano Corti ed Alessandro Onnis. Con Imma Battaglia, 64 anni, che si è prestata volentieri allo scherzo ed a far prendere un coccolone alla povera Ema Grimaldi.

Eva Grimaldi moglie compagna con chi sta matrimonio
Imma Battaglia ed Eva Grimaldi (potterandmore.com) Foto Instagram @evagrimaldireal

La reazione dell’attrice è stata tremenda. La Grimaldi non ha saputo trattenere le lacrime dopo avere scoperto quelli che sembrano degli indizi inequivocabili di un qualcosa avvenuto a letto. Lenzuola e coperte sfatte ad un’ora non consueta della giornata, e soprattutto una vistosa collana di quella suora incontrata poco prima da Eva e da Imma durante un pranzo al ristorante.

Ed il giorno dopo lo scherzo è proseguito, con un finto incontro molto ravvicinato tra la Battaglia e questa suora alquanto zelante, agli occhi di Eva Grimaldi. È a quel punto che l’attrice non riesce a trattenere le proprie emozioni ed a scoppiare in un fragoroso pianto di disperazione per il fatto di essere stata tradita.

Presto però viene rincuorata ed apprende che si è trattato solamente di uno scherzo, per quanto agli occhi di alcuni possa sembrare un qualcosa di dubbio gusto. Ma la reazione della Grimaldi è una piena dimostrazione di quanto lei ami la sua compagna di vita, e di come si possa essere innamorate come delle ragazzine anche quando ragazzine non lo si è più. Mentre al Grande Fratello c’è tensione vera tra un lui ed una lei.

Gestione cookie