La scrittrice di Harry Potter, vale a dire J.K. Rowling, ha ammesso di aver iniziato a lavorare su un nuovo libro. Ecco i particolari.
Gli amanti di Harry Potter devono tutto alla scrittrice britannica J.K. Rowling, che ha legato la propria fama proprio alle vicende del maghetto più famoso del mondo. La nativa di Yate ha mostrato grande talento e passione per la fantasia sin da quando era in tenera età, ed a 12 anni iniziò a scrivere, con un primo romanzo che trattava di diamanti maledetti.
I fan di Harry Potter, nel corso degli ultimi giorni, hanno appreso che J.K. Rowling ha avviato la produzione di un nuovo libro, svelando dei dettagli molto interessanti sul progetto letterario che ha avviato. Nelle prossime righe, andremo a scoprire tutto ciò che ha rivelato su questo libro, che potrebbe diventare un nuovo best seller.
J.K. Rowling, le caratteristiche del nuovo libro
La figura di J.K. Rowling è spesso stata al centro delle polemiche per via di alcune polemiche social, le ultime relative al ritiro di Angela Carini nel match delle Olimpiadi contro Imane Khalif, che ha duramente attaccato. Tuttavia, qui noi parliamo di progetti letterari, ed è arrivato il momento di introdurre la grande novità di questo periodo. La scrittrice ha confermato il suo nuovo libro rispondendo ad una domanda di una fan su X, social sul quale è sempre molto attiva. Sembra che il soggetto sia incentrato su una space opera, e l’autrice di Harry Potter ha fornito qualche dettaglio in più.
Ecco le sue parole: “Ci sono tre diversi libri che potrei scrivere dopo Strike, tutti già cominciati, dal momento che sono una maniaca del lavoro. Voglio finire per primo quello a tema futuristico, ma, mi dispiace dirlo, non si tratta di un’odissea spaziale. Sarà sicuramente legato alla terra, questo lo posso confermare“. Per il momento, J.K. Rowling non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni, stuzzicando e non poco la curiosità dei suoi fan.
Per quanto ne sappiamo per ora, il suo prossimo romanzo in uscita sarà l’ottavo capitolo di Strike, e verrà intitolato The Hallmarked Man. Secondo quanto da lei stessa dichiarata in alcune recenti interviste, l’intenzione è quella di completare il ciclo portandolo a dieci capitoli nel corso dei prossimi anni, scrivendo altri due libri. Di certo, c’è grande attenzione sulla figura della Rowling, dalla quale tutti si aspettano nuovi capolavori.