Netflix, è arrivato il film più visto al mondo: è una storia che vi terrà incollati allo schermo

Oggi vi parliamo di quello che è considerato il film attualmente più visto in assoluto, ma non mancano altre sorprese.

Il cinema di oggi è molto cambiato rispetto al passato, dal momento che i film vengono visti quasi esclusivamente sulle piattaforme streaming, che stanno man mano soppiantando le sale. Questo è ovviamente un aspetto che da molti è considerato triste, dal momento che tutto si sta spostando sul piccolo schermo, ed è così che un intero settore sta entrando in una fase del tutto nuova.

Netflix, è arrivato il film più visto al mondo: è una storia che vi terrà incollati allo schermo
Netflix (AdobeStock) – Potterandmore.com

Nella giornata di oggi, vi parleremo di quello che è considerato il film più visto al mondo, che ovviamente, non è uscito al cinema, ma è stato mandato in onda sul web. Secondo uno studio che è stato svolto nel corso di queste ore, è arrivato un sorpasso che ha il sapore di qualcosa di storico, e che punta ad aprire un nuovo capitolo della storia cinematografica.

Film, ecco quello più visto al mondo

Il 13 di settembre, sulla piattaforma Netlfix, ha fatto il proprio debutto il film Uglies, divenuto in un lampo il film più visto al mondo. Esso è riuscito in un lampo a superare Rebel Ridge, divenendo la pelllicola più vista in assoluto su Netflix. L’indagine è stata realizzata da “FlixPatrol“, ed è sicuramente motivo di orgoglio per i produttori del film attualmente in vetta alla classifica. Uglies è un film del 2024 prodotto da MgC, ovvero Joseph McGinty Nichol, e tratto dal romanzo omonimo di Scott Westerfield, che risale al lontano 2005.

La sua durata è di 100 minuti, per cui è tutto sommato un film che scorre abbastanza velocemente, almeno a livello temporale. Ma di cosa parla esattamente il film che sta spopolando su Netflix? Si tratta di un film fantascientifico, d’azione ed avventura, ambientato nel futuro, in un domani che è stato definito distopico, in un luogo non precisato. Qui vige una legge che impone a tutti i sedicenni di sottoporsi a degli interventi chirurgici, in grado di migliorarne l’estetica sino a rivoluzionare i loro corpi originali.

In seguito, due ragazze si incontreranno diventando amiche, pur essendo l’una l’opposto dell’altra. Una di loro non vede l’ora di operarsi, mentre l’altra vuole restare così com’è. Il film è stato distribuito il 13 di settembre scorso, ed in pochi giorni ha già ottenuto un successo clamoroso. E siamo certi che, di questo passo, non farà altro che crescere ancora di più nei prossimi mesi.

Gestione cookie