La saga Spider-Man prodotta da Columbia, Marvel e Pascal Pictures avrà un ulteriore seguito. Ecco i dettagli sul nuovo film.
Dal mitico fumento che racconta le avventure del personaggio di Spider-Man sono state tratte diverse saghe cinematografiche, ed oggi vi parleremo di una grande novità attesa al prossimo debutto sul grande schermo. Il quarto film della saga con Tom Holland nei panni dell’Uomo Ragno si farà, e non servirà nemmeno aspettare troppo per vederlo al cinema.
Si tratterà del quarto capitolo di una serie di film che ha fatto il proprio debutto nel 2017 con Spider-Man: Homecoming, proseguita poi nel 2019 con Far from Home e nel 2021 con quello che, attualmente, è l’ultimo capitolo pubblicato, No Way Home. A questo punto, andiamo a scoprire maggiori dettagli sul film che uscirà prossimamente, e che si preannuncia spettacolare sotto tutti i punti di vista.
Spider-Man, presto il quarto capitolo Marvel
Nell’MCU, acronimo di Marvel Cinematic Universe, sarà ancora una volta Tom Holland a vestire i panni di Spider-Man, ma l’attore britannico resterà un punto di riferimento anche in altre saghe cinematografiche. Lo vedremo infatti negli Avengers, oltre all’apparizione nei prossimi tre film in cui sarà protagonista l’Uomo Ragno. Infatti, tramite un raccordo appena raggiunto tra Marvel Studios e Sony Pictures, si è deciso che la serie proseguirà ancora almeno con tre nuovi film.
Marvel ha dunque investito in maniera notevole in Holland, mettendolo al centro dei propri progetti futuri. Spider-Man 4 sarà diretto da Destin Daniel Cotton e scritto da Chris McKenna ed Erik Sommers, autori di No Way Home, ovvero il terzo e sin qui ultimo capitolo della saga. C’è grande attesa tra i fan, che dovranno avere ancora pazienza prima di poterselo godere per la prima volta.
Secondo quanto è emerso, il nuovo capitolo sarà al cinema non prima del luglio del 2026, tra quasi due anni esatti. In base alle indiscrezioni, si attendono nuove, entusiasmanti battaglie che vedranno contrapposto l’Uomo Ragno ad antagonisti come Venom e Knull, e l’eroe della Marvel avrà un’importanza capitale nella Saga del Multiverso.