C’è sempre più attesa per la serie tv dedicata ad Harry Potter ed ora spunta anche il primo nome che potrebbe essere legato alla serie.
C’è grande attesa intorno alla serie TV su Harry Potter che dovrebbe uscire nei prossimi anni. La Rowling, seguendo un po’ la scia di altre saghe, ha deciso di creare questo nuovo prodotto, ma stavolta, a differenza di altri suoi colleghi che si sono concentrati su sequel e spin off, l’autrice britannica ha deciso di riproporre i suoi 7 romanzi nuovamente. Una comfort zone che da un lato stuzzica la fantasia dei fan e dall’altro fa innervosire chi non riesce ad immaginare altri attori nei panni di chi ha recitato nella serie cinematografica.
Della nuova serie si conosce molto poco, è stato mostrato un teaser con il classico logo accompagnato dall’inconfondibile melodia di John Williams. Questo nuovo progetto è stato inoltre affidato a Francesca Gardiner come showrunner, che alle spalle un’ottima esperienza su serie di successo come Succession e Killing Eve.
I lavori per questa nuova serie sono andati un po’ a rilento soprattutto per gli scioperi di Hollywood. Si spera di vedere questo nuovo lavoro sul maghetto più popolare del mondo almeno per il 2026, anche se i più pessimisti parlano addirittura di 2027. Al momento sono stati aperti anche i casting per gli attori più giovani della saga e c’è grande attesa per capire chi saranno i nuovi Harry, Ron ed Hermione.
All’epoca dei film furono presi quasi 3 esordienti. Daniel Radcliffe aveva partecipato a qualche produzione teatrale e televisiva, Rupert Grint ed Emma Watson, invece, non avevano alle spalle praticamente nessuna esperienza. In fondo è complicato trovare attori “navigati” di 11 anni.
Di recente però si sta facendo sempre più insistente una voce che vorrebbe un giovane attore già in lizza per il ruolo di Harry Potter. Si tratta di Toby Woolf, che secondo stylecaster.com sarebbe nella lista della Warner per interpretare il maghetto. Il giovanissimo interprete, che ha già sulle spalle diverse produzioni e vive a Londra, sembra però già fuori dai parametri per via dell’età visto che ha già 15 anni e finirebbe per arrivare sullo schermo troppo in là con l’età. Certo non è da escludere che la Warner, per questo lavoro, decida di optare per ragazzi più grandi rispetto all’età effettiva dei personaggi letterari.
In fondo lo stesso Alan Rickman, che ha interpretato uno straordinario Piton nei film, non era assolutamente in linea con l’età del suo personaggio. Naturalmente per il momento si tratta solo di voci e i casting sono ancora aperti. Quello che è certo è che qualora venisse scelto effettivamente Woolf ci sarebbe un bel cambiamento visto che il giovane attore ha capelli mossi e castano molto chiari, decisamente lontani dalla chioma nera e liscia mostrata da Daniel Radcliffe nei primi film. Intanto però, il solo accostamento di nomi ha fatto schizzare Toby Woolf tra i top trend di Google legati al mondo di Harry Potter e questo si che è tutto dire.
Gigi D’Alessio ha raggiunto la fama mondiale da giovanissimo. Ha avuto partner meravigliose in passato…
Lavorare nel mondo del cinema è il sogno di tantissimi giovani che hanno il desiderio…
Segreti di famiglia non andrà più in onda nel day time di Canale 5, l'intrigante…
Dal 25 di novembre al primo di dicembre andranno in scena altri episodi de La…
Mediaset spinge sull’acceleratore, il finale di Endless Love potrebbe andare in onda prima del previsto. …
Se avete intenzione di chiamare il programma È sempre mezzogiorno! non dovete far altro che…