Tornerà presto al cinema Hocus Pocus, con il terzo capitolo della mitica saga. Ecco le prime anticipazioni sul film più atteso.
Era il 1993 quando al cinema uscì uno dei film simbolo della commedia fantastica, ovvero Hocus Pocus, diretto dalla grande Kenny Ortega. Le protagoniste sonO Sarah Jessica Parker, Bette Mindler e Kathy Najimy, che interpretano tre sorelle-streghe, le quali rapiscono la piccola Emily Binx, succhiandole la linfa vitale tramite una speciale pozione. Inutile raccontare il resto della trama, che sarà ben nota dai fan della saga.
Dopo la bellezza di 29 anni, nel 2022, è andato in scena il secondo capitolo, Hocus Pocus 2, che nonostante i quasi tre decenni di distanza tra i due film, ha riproposto lo stesso trio di attrici come protagoniste. All’inizio di luglio, Bette Mindler ha confermato che la Disney sta lavorando ad un terzo capitolo, su cui però si sa ancora molto poco. Al momento, infatti, non c’è neanche una data prevista per l’inizio delle riprese, ma ogni dubbio sulla sua produzione è stato fugato. Doug Jones, grande interprete delle prime due pellicole, si augura di far parte del cast.
Uno dei protagonisti di Hocus Pocus 2 è stato Doug Jones, il quale interpreta i panni di William Billy Butcherson, ed il suo augurio è quello di tornare presto sul set. A parere di Jones, l’attore non sarebbe ancora stato contattato per il terzo film, ma i suoi fan non devono temere il peggio. Infatti, pare che al momento anche le grandi protagoniste, ovvero Sarah Jessica Parker, Bette Mindler e Kathy Najimy debbano ancora essere sottoposte alla firma di un nuovo contratto.
Infatti, Jones ha spiegato che prima del loro rinnovo, non verrà annunciato nulla sul resto del cast, per cui, non può far altro che attendere fiducioso. L’attore di Indianapolis crede di avere delle buone possibilità, dal momento che per il secondo film fu contattato solamente in un secondo momento, quando i personaggi principali del cast erano già stati annunciati.
In Hocus Pocus 2, Billy ha assunto un’importanza notevole, e si è parlato molto del suo passato e della sua relazione con Winifred Sanderson. Dunque, è difficile pensare che di lui si possa fare a meno nel terzo capitolo, su cui maggiori informazioni verranno diramate nei prossimi mesi. C’è ancora da attendere prima di scoprire il suo destino.
Eduardo De Filippo è stato un drammaturgo, attore, regista, sceneggiatore e poeta italiano. Scopriamo la…
Gigi D’Alessio ha raggiunto la fama mondiale da giovanissimo. Ha avuto partner meravigliose in passato…
Lavorare nel mondo del cinema è il sogno di tantissimi giovani che hanno il desiderio…
Segreti di famiglia non andrà più in onda nel day time di Canale 5, l'intrigante…
Dal 25 di novembre al primo di dicembre andranno in scena altri episodi de La…
Mediaset spinge sull’acceleratore, il finale di Endless Love potrebbe andare in onda prima del previsto. …