Chi è la figlia di Lord Voldemort? Il personaggio che tutti i fan hanno ripudiato

A quanto pare in Harry Potter Voldemort avrebbe una figlia. La cosa però accade in una parte della storia che i fan da tempo ripudiano.

Lord Voldemort è come tutti sanno il villain di Harry Potter. In questi anni da molti è stato ritenuto come uno degli antagonisti più spaventosi della storia della letteratura e del cinema. In fondo, se decidi di perseguitare un bambino dalla nascita sino ai 17 anni devi fare parecchio paura. Per quanto concerne il personaggio che abbiamo visto sulle varie pellicole a partire dal 4° film grandi meriti vanno dati a Ralph Fiennes, un attore eclettico che già avevamo nel ruolo del cattivo in film iconici come Schindler’s List e Red Dragon.

Chi è la figlia di Lord Voldemort? Il personaggio che tutti i fan hanno ripudiato
Voldemort (ANSA) – Potterandmore.com

C’è però un Voldemort che in tanti hanno rigettato tra i fan. Stiamo parlando di quello nato dalla penna di Jack Thorne su soggetto della Rowling e di John Tiffany. Naturalmente ci riferiamo a quello visto o comunque letto in Harry Potter e la maledizione dell’erede. Un 8° libro che tanti fan si ostinano a definire apocrifo, ma che la stessa autrice dei primi 7 ha definito canonico.

Harry Potter e la maledizione dell’erede: cosa succede a Voldemort

Il libro in questione è la trascrizione dell’omonima opera teatrale che ha avuto un successo planetario di critica e di pubblico. Ebbene in questa opera si scopre in realtà che Voldemort ha una figlia, nata dalla presunta relazione con Bellatrix Lestrange. Tale ragazze sarebbe Delphini Riddle. Quest’ultima prova a riportare in vita il padre grazie ad una giratempo abbindolando Albus Severus Potter e Scorpius Malfoy, rispettivamente i figli di Harry Potter e Draco Malfoy.

Chi è la figlia di Lord Voldemort? Il personaggio che tutti i fan hanno ripudiato
Voldemort e Harry Potter (ANSA) – Potterandmore.com

Il fatto che Voldemort possa essere in qualche modo padre o che abbia potuto consumare un atto d’amore con Bellatrix è stato mal accolto dai tanti fan della saga che hanno visto la cosa poco aderente al personaggio che abbiamo conosciuto nei precedenti libri/film. La cosa, infatti, umanizzerebbe eccessivamente un personaggio che fa della sua freddezza la sua principale caratteristica. Insomma proprio questa cosa è stata uno dei motivi che ha spinto in tanti a ripudiare questa parte della storia.

Gestione cookie