Nella saga di Harry Potter, Draco Malfoy è uno dei personaggi più amati. Scopriamo cosa gli succede negli anni successivi alla fine degli studi.
Draco Malfoy è forse uno dei personaggi più controversi dell’universo di Harry Potter. Il ragazzo, infatti, è quello che più di tutti cresce e muta all’interno della saga. Da bambino fanatico e bulletto diventa pian piano un ragazzo che ha paura dell’ambiente dove suo malgrado i suoi genitori lo confinano. Un ambiente fatto di Mangiamorte e disprezzo verso i mezzosangue.
La saga cinematografica, grazie anche al fascino di Tom Felton, ha reso questo personaggio ancora più amabile. In fondo Harry farà sempre la cosa giusta perché è l’eroe della storia, ma per Draco è tutto diverso perché per lui fare la cosa giusta vuol dire costringersi ad un sacrificio e non è affatto semplice.
Nei libri non c’è scritto di preciso cosa accade a Draco Malfoy negli anni successivi alla Battaglia di Hogwarts, ma tramite stralci pubblicati dalla Rowling e al musical qualcosa ne viene fuori. A quanto pare il ragazzo dalla chioma bionda dopo la battaglia vive con i genitori che sfuggono alla detenzione ad Azkaban proprio grazie alla conversione lampo avuta negli ultimi momenti della Battaglia.
Draco sposerà Astoria Greengrass, sorella minore di una sua compagna di scuola e con lei avrà un figlio, Scorpius, che accompagnerà 19 anni dopo la Battaglia di Hogwarts al suo primo giorno di scuola. Qui vediamo Draco salutare Harry, Ron ed Hermione, il che fa intendere di aver ottenuto un rapporto cordiale con i tre con il tempo.
Grazie alle ricchezze di famiglia Draco non lavora e viveva a Villa Malfoy dove coltiva l’hobby per l’alchimia. Purtroppo però nel 2019 Astoria muore per una malattia incurabile. Stando al musical a questo punto l’ex avversario di Harry Potter si ritrova nuovamente solo e sempre più schivo e alle prese con un figlio che, preda di una situazione pesante a scuola, si rifugia nell’inaspettata amicizia con Albus Potter, ultimo figlio di Harry e Ginny. Le ultime notizie note su Draco sono che una volta salvato il figlio dai fatti di La maledizione dell’erede, si ritroverà a ricostruire il rapporto con quest’ultimo per ricominciare ad avere una vita normale dopo la grave perdita della moglie.
Dal 25 di novembre al primo di dicembre andranno in scena altri episodi de La…
Mediaset spinge sull’acceleratore, il finale di Endless Love potrebbe andare in onda prima del previsto. …
Se avete intenzione di chiamare il programma È sempre mezzogiorno! non dovete far altro che…
Don Antoine è rimasto ferito dopo un'aggressione in chiesa, così Rosa è determinata a scoprire…
Affari Tuoi è uno dei programmi più amati in assoluto, ed oggi vi sveleremo il…
Tra i volti più noti della tv italiana spicca l'amatissima Antonella Clerici, ed oggi vi…