Su Netflix è in arrivo il 5 dicembre 2024 una entusiasmante serie che vedrà protagonista Keira Knightley nelle vesti di una madre con una vita molto movimentata.
Netflix ci ha permesso di osservare per la prima volta le immagini di Black Doves, la nuova serie originale che vedrà Keira Knightley in una veste tutta nuova. Ben Whishaw e Sarah Lancashire completeranno un cast stellare.
Sarà una serie thriller di spionaggio, in arrivo il prossimo 5 dicembre, creata da Joe Barton. La trama è sviluppata da Sister e Noisy Bear per la nota piattaforma americana. Prima della sua première, la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione. Netflix aveva annunciato il progetto nell’aprile 2023. Barton decise di produrlo attraverso Noisy Bear, insieme alla società di produzione Sister.
Le riprese sono cominciate a Londra nell’ottobre 2023. Sarah Lancashire e Ben Whishaw hanno accettato la proposta, insieme ad Andrew Buchan, Omari Douglas, Andrew Koji, Kathryn Hunter, Sam Troughton, Ella Lily Hyland, Adam Silver, Ken Nwosu e Gabrielle Creevy. Nel marzo 2024, Adeel Akhtar, Tracey Ullman, Finn Bennett e Luther Ford hanno completato il cast. Date una occhiata anche al nuovo film di Nolan.
Le vicende prendono luogo in una Londra natalizia. E’ una trama commovente e piena di azione. La storia è incentrata su Helen Webb (Keira Knightley), moglie e madre premurosa tra le mura domestiche e spia professionista nella vita di tutti i giorni. Da 10 anni trasmette i segreti del marito politico all’oscura organizzazione per cui lavora: le Black Doves.
Quando suo amante segreto Jason (Andrew Koji) viene ucciso, il suo capo spia, Reed (Sarah Lancashire), si affida ad un vecchio amico di Helen, Sam (Ben Whishaw), per una protezione. Helen e Sam partono insieme in missione per indagare su chi ha ucciso l’amante segreto. Troveranno un mondo pieno di problemi a causa di una cospirazione che connette la malavita londinese a una insidiosa crisi geopolitica. L’azione non mancherà di certo e la presenza della bellissima e bravissima Keira rappresenterà un valore aggiunto.
Keira Knightley è nata Londra dagli attori Will Knightley e Sharman Macdonald. A soli 6 anni cominciò a lavorare in spot pubblicitari e film per la TV. Dopo un ruolo minore come Sabé in Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma (1999), la sua carriera decollò con la partecipazione nella commedia Sognando Beckham (2002) per poi diventare co-protagonista in Love Actually (2003). Ha raggiunto la fama mondiale per il ruolo di Elizabeth Swann nella serie di film Pirati dei Caraibi.
Gigi D’Alessio ha raggiunto la fama mondiale da giovanissimo. Ha avuto partner meravigliose in passato…
Lavorare nel mondo del cinema è il sogno di tantissimi giovani che hanno il desiderio…
Segreti di famiglia non andrà più in onda nel day time di Canale 5, l'intrigante…
Dal 25 di novembre al primo di dicembre andranno in scena altri episodi de La…
Mediaset spinge sull’acceleratore, il finale di Endless Love potrebbe andare in onda prima del previsto. …
Se avete intenzione di chiamare il programma È sempre mezzogiorno! non dovete far altro che…