Harry Potter, sta per essere svelata la verità: ecco l’elemento più inquietante della saga

Quella di Harry Potter è una delle saghe più di successo di sempre, e presto, nella nuova serie, verrà approfondito un tema molto delicato.

La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo inimmaginabile nel momento in cui vennero pubblicati i primi libri, creando un seguito fatto da centinaia di milioni di appassionati, che ancora oggi, sperano in nuove pubblicazioni. Ebbene, come vedremo in seguito, nel 2026 debutterà una serie televisiva dedicata al maghetto più amato in assoluto, che terrà gli ascoltatori incollati a televisioni e computer per tanti anni.

Harry Potter aspetto inquietante
Harry Potter ecco la verità (ANSA) – Potterandmore.com

Inutile dire che attorno a questa serie ci sia tantissima curiosità, dal momento che le tematiche dei libri e dei film del passato verranno rilette sotto una chiave differente. A tal proposito, si parla anche di un aspetto molto inquietante, oscuro per così dire, forse il più spaventoso in assoluto che riguardi il mondo della magia di Harry Potter. Proviamo a fare chiarezza su quello che sarà uno dei temi dominanti nell’attesissima serie che debutterà tra un paio di anni.

Harry Potter, cosa verrà svelato nella serie

Sono passati 13 anni dall’uscita al cinema dell’ultimo film su Harry Potter, ma una grande novità farà il proprio esordio a breve. Infatti, nel 2026 debutterà la serie televisiva sul maghetto più famoso del mondo, che sarà prodotta da HBO e che dovrebbe avere una durata di ben 10 anni. Ebbene, pare proprio che in questa serie verrà approfondito un argomento inquietante, che nei film non è mai stato trattato in maniera troppo diretta. Si tratta degli angolo più oscuri della magia, di un qualcosa che potrebbe realmente spaventare anche l’osservatore.

Castello di Hogwarts che rivelazione
Castello di Hogwarts in mostra – Potterandmore.com

Come ha sottolineato il sito web “Bestmovie.it“, non sono le creature più spaventose, le pozioni ed i trucchi di magia gli aspetti più spaventosi, ma tutt’altro. In particolare, ci si riferisce all’aspetto legato al sistema di giustizia intrinseco alla magia, che è colei che governa tutto. La magia non è soltanto uno strumento nell’universo disegnato dalla scrittrice J.K. Rowling, ma un’entità in grado di far quadrare sempre i conti.

Alcuni esempi sono ben evidenti, come quello di Peter Minus che muore a seguito di un debito di vita, che salta all’attenzione dell’ascoltatore. Anche Severus Piton è condannato a gravi sofferenze per aver causato, anche se in maniera indiretta, la morte di James Potter. Questo aspetto sarà centrale nella serie su Harry Potter, e non fa altro che alimentarne il mistero.

Gestione cookie