Spider-Man: Un Nuovo Universo, prime anticipazioni sul nuovo film con Tom Holland

Tom Holland è diventato una star internazionale interpretando Spider-Man in sei film di supereroi del Marvel Cinematic Universe (MCU), a partire da Captain America: Civil War.

Tom Holland è pronto ad avere un ruolo sorprendente nel nuovo capitolo di Spiderman. In carriera ha già ricevuto un BAFTA Rising Star Award ed è diventato il più giovane attore a interpretare un ruolo da protagonista in un film MCU in Spider-Man: Homecoming. Il successo è stato planetario, facendolo diventare una stella di Hollywood.

Spider-Man: Un Nuovo Universo, prime anticipazioni sul nuovo film con Tom Holland
Tom Holland confermato in Spider-Man (Ansa) Potterandmore.com

Far From Home e No Way Home hanno incassato ciascuno più di 1 miliardo di dollari in tutto il mondo, demolendo tutti i record della precedente serie di film sull’Uomo Ragno. La carriera di Holland è decollata, interpretando un ladro nel film d’azione Uncharted (2022), e facendosi apprezzare dalla critica in drammi polizieschi The Devil All the Time (2020) e Cherry (2021). Holland ha anche diretto il cortometraggio Tweet e doppiato ruoli in film d’animazione, tra cui Spies in Disguise e Onward.

A soli 28 anni è pronto a sorprendere ancora il mondo. In una intervista riportata su Just Nerd, il giovane interprete di Peter Parker ha annunciato: “Abbiamo un creativo e abbiamo una direzione e una bozza, che è eccellente. Bisogna lavorarci, ma gli sceneggiatori stanno facendo un ottimo lavoro. L’ho letta tre settimane fa e mi ha davvero entusiasmato. Io e Zendaya ci siamo seduti e l’abbiamo letto insieme e a volte rimbalzavamo per il salotto come se questo fosse un vero film degno del rispetto dei fan”.

Le anticipazioni su Spider-Man 4

Tom Holland ha aggiunto: “Una delle cose è che, con la Marvel, il tuo film è un piccolo ingranaggio di una grande macchina. Quella macchina deve continuare a funzionare. Devi fare in modo di inserirti in quella timeline al momento giusto per favorire il quadro generale. Questa è una delle sfide che stiamo affrontando. Il tempo in cui dobbiamo realizzarlo è un’impresa ardua, ma sicuramente realizzabile con le persone che ci lavorano ora”.

Le anticipazioni su Spider-Man 4
Tom Holland anticipazioni Spider-Man 4 (Ansa) Potterandmore.com

L’attore spera in un’integrazione di Miles Morales nel MCU. “Se fossi abbastanza fortunato da portare in qualche modo Miles Morales nel mio universo di Spider-Man e nel MCU, mi piacerebbe fare per un giovane ragazzo quello che Robert Downey Jr. ha fatto per me”. Parole che suonano come un invito a nozze per i fan. La data d’uscita di Spider-Man 4 non è stata ancora annunciata, ma dovrebbe arrivare nel 2025.

Gestione cookie