Grande attesa per i fan de Il Signore degli Anelli, visto che manca sempre meno alla data di uscita de La Guerra dei Rohirrim. I dettagli.
I fan de Il Signore degli Anelli sono in trepidante attesa, dal momento che è appena stata resa nota una grande novità che riguarda la famosa saga. Infatti, presto uscirà il lungometraggio in stile anime intitolato La Guerra dei Rohirrim, che sarà basato, appunto, sui famosi romanzi di J.R.R. Tolkien e prodotto, anch’esso, dalla Warner Bros. Secondo le prime indiscrezioni, sarebbe dovuto uscire già da questo periodo in avanti, ma pare che ci sia stato un piccolo spostamento in avanti, nulla di troppo grave in ogni caso.
Per chi lo avesse dimenticato, per questo nuovo lungometraggio si era parlato di un’uscita nel mese di aprile del 2024, poi dell’autunno attualmente in corso, ma si è stato costretti ad una nuova proroga, sino all’annuncio ufficiale di queste ultime ore, nella speranza che stavolta non ci siano ulteriori ritardi. Il debutto ufficiale negli USA è previsto per il 13 di dicembre prossimo, ma i fan italiani de Il Signore degli Anelli, dovranno aspettare ancora qualche giorno prima di poterselo gustare.
Nell’immagine qui postata, ci troviamo al cospetto della locandina ufficiale de Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, dove sono mostrati i grandi protagonisti della storia. Inoltre, viene introdotto il clima epico del film, come si può evincere in ogni dettaglio. In primo piano c’è la protagonista Héra, assieme ad Helm Hammerhand ed anche il grande nemico, vale a dire Wulf. Il film in stile anime è prodotto in collaborazione con Peter Jackson ed è diretto dal regista pluri-premiato Kenji Kamiyama, e per la prima volta viene fatto un esperimento di questo tipo.
Ma a questo punto, quando arriverà in Italia? Secondo quanto viene mostrato in questa locandina, e come potete vedere, Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, uscirà in Italia il primo di gennaio del 2025, e sarà visibile solamente al cinema. Dunque, ci saranno solamente un paio di mesi da attendere, e poi tutto diventerà realtà. Vedremo se questo esperimento sarà un successo o meno.
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…