Animali fantastici, ci sarà un altro film? Il protagonista annuncia finalmente il futuro della saga

La serie di film Animali Fantastici ha ottenuto un ottimo successo di pubblico, ma ora è arrivata una notizia che farà male ai fan.

Le serie cinematografiche fantasy hanno il loro punto di riferimento in Harry Potter, ma sappiate che non mancano le alternative per chi volesse esplorare nuovi universi. Tra di esse c’è senza dubbio Animali fantastici, iniziata nel 2016, e scritta anch’essa dalla grande J.K. Rowling, che ha voluto deliziare i suoi fan con un altro capolavoro. Il primo film si intitola, in italiano, Animali fantastici e dove to trovarli, per poi proseguire nel 2018 con Animali fantastici – I crimini di Grindelwald. Nel 2022, tanto per concludere, è toccato ad Animali fantastici – I segreti di Silente.

Animali fantastici parla l'attore
Animali fantastici brutta notizia (ANSA) – Potterandmore.com

Dunque, dall’ultima uscita sono ormai passati due anni, ed in questi casi, soprattutto tra i fan più accaniti, ci si domanda sempre se ci sarà o meno un ulteriore seguito, ed ora è il momento di scoprire la verità. Vi anticipiamo che, in base alle parole del grande protagonista, sul fronte del futuro della saga Animali fantastici non ci sono buone notizie, ed ora è arrivato il momento di scoprire cosa accadrà in futuro.

Animali fantastici, parla Eddie Redmayne

Il grande protagonista della saga Animali fantastici è Eddie Redmayne, che interpreta il ruolo di Newt Scamander, e l’attore è attualmente impegnato nella promozione di Day of the Jackal. Proprio in questi giorni, con buona pace dei fan della saga, ha annunciato che il quarto film non verrà realizzato, anche se tutto era praticamente già scritto, considerando che negli ultimi anni era calato il gelo sulle opere scritte da J.K. Rowling.

Eddie Redmayne parla chiaro
Eddie Redmayne noto protagonista (ANSA) – Potterandmore.com

Ecco le sue parole: “Probabilmente, i fanno hanno già visto Newt per l’ultima volta. Ho risposto in maniera molto diretta, ma è così per quanto ne so. Per quello che penso io, ne dovreste parlare con la Warner Bros e con J.K.R Rowling, ma a quanto so, ormai è tutto finito. Credo che farà una capatina nel mondo Universal in Florida, che apriranno presto, e vedrete un pizzico di quello che stava facendo a Parigi“.

Gestione cookie