Tra poco tempo uscirà il nuovo film di Jumanji, che per l’esattezza è giunto al terzo capitolo. Ecco tutti i dettagli sulla data di uscita.
Quando si parla con insistenza di un nuovo film, una delle domande più frequenti che si fanno è la seguente: quando uscirà il nuovo capitolo? In particolare, la curiosità sormonta quando si parla di saghe amatissime, che hanno ottenuto un successo eccezionale. Questo è il caso di Jumanji, il cui terzo capitolo uscirà tra qualche tempo al cinema, ed in tal senso, abbiamo notizie positive ed altre meno.
Infatti, è stata ufficializzata la data in cui uscirà il film, cosa che, di fatto, ne conferma pianemente la realizzazione. Tuttavia, e quei veniamo alle note dolenti, ci sarà molto da attendere prima che si possa tornare al cinema a seguire le avventure dei protagonisti di Jumanji, visto che il debutto ufficiale non è proprio dietro l’angolo. Andiamo a scoprire, nei dettagli, chi ci sarà nel cast e quando uscirà al cinema.
Jumanji 3, ecco la data di uscita ufficiale
Se ne parlava ormai da tempo, ma ormai è ufficiale. Il franchise di Jumanji è al lavoro per il grande ritorno con il suo terzo capitolo, ed ora sappiamo quando debutterà. Il terzo film sarà al cinema dall’11 di dicembre del 2026, come annunciato ora da Sony Pictures, una notizia che, come detto, lascerà per certi versi l’amaro in bocca, visto che mancano ancora oltre due anni.
Si tratterà di un film molto atteso, che narra di un’avventura adatta a tutte le famiglie, ed il grande ritorno avverrà quando saranno passati sette anni dall’ultimo capitolo. Nel cast di Jumanji tornerà il grande Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan, così come il regista Jake Kasdan, che ha diretto i primi due film, anche se su questo aspetto non c’è ancora una conferma ufficiale. Dunque, tutti i dubbi che erano venuti fuori durante il periodo del Covid-19 riguardo alla produzione del terzo film sono stati spazzati via da questo grande annuncio.