Una delle serie tv più amate in assoluto, ovvero Il Trono di Spade, è pronta per sbarcare al cinema. Ecco tutto ciò che sappiamo.
Ha ottenuto un successo inimmaginabile, replicato da ben poche altre serie televisive, ed ora è pronta per arrivare al cinema. Infatti, Games of Thrones, italianizzato in Il Trono di Spade, potrebbe presto diventare un film, che vada così ad estendere il franchise televisivo di HBO basato sui libri fantasy del grande George RR Martin, e l’annuncio è arrivato proprio nel corso delle ultime ore.
Dunque, si farà un film su Il Trono di Spade, ed al momento, in base all’annuncio che è arrivato, pare che Warner Bros stia già sviluppando la pellicola, a cui, a questo punto, era stato dato l’ok già da molto tempo. Va però precisato un aspetto, ovvero che l’annuncio non è arrivato dalla Warner Bros, i cui rappresentanti si sono rifiutati di commentare, non smentendo, ma neanche confermando, questa notizia. La bomba è stata sganciata dal “The Hollywood Reporter“, ed è stata rilanciata su molte altre testate di spessore.
Il Trono di Spade, ora può arrivare al cinema
Pensate che anche “Variety” e “Deadline“, riviste del settore che sono molto ben note nell’ambiente cinematografico, hanno voluto riportare questa indiscrezione, il che significa che qualcosa di vero sta effettivamente bollendo in pentola. Al momento, non ci sono dettagli più precisi in merito al primo film dedicato ad Il Trono di Spade, un brand che ormai è un’istituzione in ogni angolo del mondo, ed un film marchiato Warner Bros non farebbe altro che aumentarne la popolarità.
Va detto che dalla fine della saga de Il Trono di Spade sono ormai trascorsi cinque anni, ed i fan avevano già reclamato la realizzazione di un film nel corso di questo lungo periodo. Questa serie ha vinto la bellezza di 59 Emmy Awards, ottenendo un successo planetario, ed ora il franchise è pronto per tornare a far battere i cuori. Ci auguriamo che possano presto arrivare delle conferme.