Nella saga di Harry Potter, e ci riferiamo a quella letteraria, J.K. Rowling non ha inserito ben 6 personaggi che aveva creato. Ecco chi sono.
La saga di Harry Potter è stata interamente firmata da J.K. Rowling, e rappresenta un successo strabilianti, con ben pochi eguali nella storia della letteratura. La scrittrice è stata in grado di partire dal nulla e di creare una serie di personaggi che sono entrati nel cuore di tutti, per poi divenire dei veri e propri miti grazie anche ai film realizzati dalla Warner Bros. Ma come vedremo in seguito, alcuni personaggi creati dalla Rowling non sono poi stati inseriti nei libri, il che significa che non li abbiamo mai visti all’opera.
In sostanza, la scrittrice aveva creato questi membri della propria saga, per poi scegliere di non inserirli nei romanzi di Harry Potter, ed ovviamente, non sono presenti neanche nei film. Sul sito web “liberiamo.it, si è appunto parlato di questi fatidici personaggi che nessuno ha mai potuto conoscere, e che sono stati resi noti proprio dalla Rowling, la quale ha raccontato qualche caratteristica di ognuno di loro. Non averli vissuti è un vero peccato.
Dopo la fine della saga di Harry Potter, la scrittrice J.K. Rowling ha fatto sapere di aver creato 6 personaggi senza mai utilizzarli nei suoi libri, ed andiamo a vedere di chi si tratta nel dettaglio.
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…