La Mosca, arriva un nuovo film? Ecco le ultime indiscrezioni, c’è una grande sorpresa

Sono trascorsi 38 anni dall’uscita del film La Mosca, un horror che ha fatto la storia del cinema. Ora c’è la notizia che stupisce tutti.

Il genere horror accomuna un gran numero di fan, e tra i film di maggior successo in assoluto c’è senza dubbio La mosca, risalente al 1986 e diretto da David Cronenberg, interpretato da Jeff Goldblum, Geena Davis e John Getz. Per chi non lo avesse visto, riguarda uno scienziato a dir poco eccentrico, che ha provato ad effettuare un esperimento estremo, ma con pessimi risultati. Ed infatti, lentamente si è trasformato in una creatura ibrida, che terrorizza tutti coloro che gli stanno attorno.

La Mosca, arriva un nuovo film? Ecco le ultime indiscrezioni, c'è una grande sorpresa
La Mosca – Potterandmore.com

Film di così grande successo hanno spesso avuto dei sequel, ed infatti, si inizia a parlare di una nuova pellicola, che però non sarà un remake a quanto si è appreso in queste ore. Le indiscrezioni, in tal senso, sono state riportate sul sito web “justnerd.it“, è stato confermato che il nuovo film de La Mosca è in fase di sviluppo, e sarà ambientato nello stesso universo dell’horro di 38 anni fa. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più su una pellicola attesissima.

La Mosca, il nuovo film non sarà un remake

Il film La Mosca tornerà con una nuova versione, ma ci sono già delle precisazioni da fare. A differenza di molti altri casi, i 20th Century Studios hanno fatto sapere che non si tratterà di un remake, e verrà scritto e diretto da Nikyatu Jusu, con la produzione che sarà affidata a Peter Chernin Entertainment e Jenny Topping. Al momento però, conosciamo solo questi dettagli, dal momento che non sono state fornite ulteriori informazioni, e non è nota nemmeno un’idea della data di uscita.

La Mosca si basa sul racconto del 1957 di George Langelaan, che per la prima volta, fu adattato nel 1958 con Vincent Price, anche se fu il film del 1986 quello più famoso ed apprezzato in assoluto. Non possiamo far altro che attendere ulteriori novità in merito alla nuova pellicola, che in ogni caso, è comunque confermata, e tra qualche anno sarà disponibile al cinema o sulle piattaforme streaming.

Gestione cookie