Il franchise di Star Wars è nato nel 1977, ma il suo mito non muore mai. Disney e Lucasfilm hanno annunciato altre tre nuove pellicole.
La famosa saga di Star Wars, italianizzata in Guerre stellari, ha scritto la storia del cinema mondiale, ed è stata creata nel 1977 dal grande George Lucas, che probabilmente non avrebbe nemmeno lontanamente immaginato un successo di questo tipo. La serie cinematografica iniziò la bellezza di 47 anni fa, a cui sono poi seguite altre due pellicole. Questa è la trilogia originale, ed in seguito, ne fu realizzata una di prequel, con atri tre film usciti nel 1999, nel 2002 e nel 2005.
In seguito, precisamente nel 2012, i diritti di Star Wars sono stati acquisiti dalla Walt Disney Company, che ne ha prodotto una trilogia ulteriore. I nuovi film sono usciti nel 2015, nel 2017 e nel 2019, ottenendo un notevole successo, che ha probabilmente spinto la stessa Disney a prendere la decisione che è stata appena ufficializzata. Per la felicità dei fan, arriva un’altra trilogia di Guerre stellari, sulla quale abbiamo ora la conferma ufficiale. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più sull’argomento.
La notizia era nell’aria da tempo, ma ora è stato messo tutto nero su bianco. Disney e Lucasfilm hanno ufficializzato l’avvento di una nuova trilogia di Star Wars, di cui si occuperà in prima persona lo sceneggiatore Simon Kinberg, che ha già lavorato alla saga degli X-Men, oltre che ad essere co-creatore della serie animata Star Wars Rebels. Secondo le indiscrezioni, la nuova saga andrà a distaccarsi da quella degli Skywalker, con Kinberg che si occuperà della grande novità assieme alla presidente di Lucasfilm, vale a dire Kathleen Kennedy, la quale lo affiancherà in qualità di produttrice.
Il successo arriverà a pochi anni di distanza dall’ultimo film, vale a dire The Rise of Skywalker, ma i fan sperano che stavolta tutto vada per il meglio. Infatti, nel corso di questi anni erano stati annunciati vari progetti su Star Wars, poi però cancellati o posticipati. Il prossimo film di Guerre stellari è fissato per il 22 di maggio del 2026, dal titolo The Mandalorian & Grogu, mentre gli altri due usciranno il 18 di dicembre del 2026 ed il 17 di dicembre del 2027. Al momento però, non abbiamo altre informazioni su questa saga. Di certo, nei fan si è risvegliato un entusiasmo che in questi ultimi anni si era raffreddato.
Gigi D’Alessio ha raggiunto la fama mondiale da giovanissimo. Ha avuto partner meravigliose in passato…
Lavorare nel mondo del cinema è il sogno di tantissimi giovani che hanno il desiderio…
Segreti di famiglia non andrà più in onda nel day time di Canale 5, l'intrigante…
Dal 25 di novembre al primo di dicembre andranno in scena altri episodi de La…
Mediaset spinge sull’acceleratore, il finale di Endless Love potrebbe andare in onda prima del previsto. …
Se avete intenzione di chiamare il programma È sempre mezzogiorno! non dovete far altro che…