C’è una rivelazione molto interessante da parte di uno degli attori più importanti de Il Signore degli Anelli. Ecco cosa ha reso noto.
Nel cinema fantasy, esistono varie saghe di film che hanno fatto la storia, e che ancora oggi, stimolano i produttori a nuovi progetti. Oggi vi parleremo del futuro del franchise de Il Signore degli Anelli, con la Warner Bros che vuole continuare ad investire in tal senso, con nuovissimi progetti sulla Terra di Mezzo. Si vuole proseguire con tante novità sull’universo di Peter Jackson, con tanti personaggi amatissimi che potrebbero tornare in scena.
Tra le tante notizie che sono trapelate in questi mesi, sappiamo che è previsto il ritorno di Gandalf di Ian McKellan, ma anche altri miti del cinema come Orlando Bloom come Legolas o Elijah Wood nei panni di Frodo. Nel frattempo, ci sono voci che riguardano anche John Rhys-Davies nei panni di Gimli, ed in questo caso, è lo stesso attore che ha parlato di tale possibilità, anche se c’è una condizione precisa che sarà importante rispettare per rivederlo sul set.
Come sappiamo, John Rhys-Davies non è mai stato un fan del trucco e parrucco, a cui era costretto per vestire i panni del personaggio che interpretava ne Il Signore degli Anelli, ed è proprio per questo che non tornò nel film Lo Hobbit. Molti potrebbero non saperlo, ma l’attore risultò allergico a questa tipologia di trucco, che lo lasciò in condizioni serie per diverso tempo, ed è qui che emerge la condizione imposta dall’attore per il suo ritorno.
Infatti, Rhys-Davies tornerebbe sul set de Il Signore degli Anelli ma solamente senza trucco, una condizione che ha spiegato ai microfoni di “Collider“: “Se mi dovessero chiamare, non potrei avere il coraggio di truccarmi di nuovo e di distruggermi la pelle. I tempi sono cambiati e la tecnologia ha fatto dei passi in avanti, e se non dovessi passare otto ore al giorno per tre anni della mia vita su una sedia da trucco, potrei pensare di farlo“.
Oggi vi parleremo di un personaggio molto presente nei primi film di Harry Potter, che…
Un posto al sole, il presepe di Raffaele a Palazzo Palladini è un vero capolavoro:…
Il sequel di Dogma è in fase di sviluppo, con un cast di primissimo livello.…
Cosa vedere dopo se stai amando Il Patriarca 2 con Claudio Amendola? 5 serie TV…
Da diverso tempo, Vincenzo Salemme ha una nuova compagnia, alla quale si è legato dopo…
Un posto al sole, non c'è pace per la soap: nuovo addio nel cast? Chi…